BMW Serie 3 G20 - Tempi di consegna | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 Tempi di consegna

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da SamoaDc, 7 Agosto 2019.

  1. miami80

    miami80 Aspirante Pilota

    36
    29
    2 Novembre 2017
    Reputazione:
    -1.039.477
    m4
    Ciao , che modello ordini? Comunque a grandi linee siamo tra i 5/6 mesi
     
  2. Luk70

    Luk70 Kartista

    134
    102
    18 Gennaio 2011
    Bergamo
    Reputazione:
    63.837.190
    330xd G21
    Io ordinata a metà ottobre, Arval dice consegna prevista prima metà di marzo.
     
  3. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.823
    1.963
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    309.194.757
    G21 (ex F36)
    Se ti va bene e non metti accessori particolari...
     
  4. superbiggo

    superbiggo Aspirante Pilota

    19
    5
    22 Gennaio 2022
    Verona
    Reputazione:
    0
    Stelvio
    Buonasera, ho appena ordinato una 320d touring base (phytonic blue con vetri isolati, impianto stereo e serbatoio maggiorato) con Leaseplan e speravo in tempi di consegna nell'ordine degli 8/9 mesì così da ritirare direttamente il restyling... Va a finire che ritirerò una delle ultime attuali :-)! Umberto
     
  5. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.823
    1.963
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    309.194.757
    G21 (ex F36)
    Con LP non lo fai... Se ordinano il modello attuale ti consegnano quello. Non ordinano LCI finché non sono ordinabili e se, per qualche motivo, non dovesse più essere disponibile il modello ordinato ti fanno convertire l'ordine con il listino LCI.
    Mi è successa la stessa cosa con la CLA, anni fa.
    È molto più probabile che possa essere una delle ultime assemblate oppure, se vanno oltre i tempi, potrebbero proporti un pronta consegna con riduzione del canone
     
  6. Johnmilan

    Johnmilan Aspirante Pilota

    8
    1
    27 Dicembre 2021
    Busto Arsizio
    Reputazione:
    0
    316d
    320 xdrive business va più lunga?
     
  7. Johnmilan

    Johnmilan Aspirante Pilota

    8
    1
    27 Dicembre 2021
    Busto Arsizio
    Reputazione:
    0
    316d
    Hanno detto qualcosa loro sui tempi?
     
  8. superbiggo

    superbiggo Aspirante Pilota

    19
    5
    22 Gennaio 2022
    Verona
    Reputazione:
    0
    Stelvio
    Grazie mille, allora speriamo arrivino lunghi e mi propongano qualcosa di più accessoriato pronta consegna. Con il budget a disposizione ho preferito i 40cv in più del 20d rispetto ad un 18d meglio allestito.
     
  9. superbiggo

    superbiggo Aspirante Pilota

    19
    5
    22 Gennaio 2022
    Verona
    Reputazione:
    0
    Stelvio
    Non ho chiesto, ma penso 6/7 mesi. Una collega ha appena ricevuto x3 18d base ordinata ad aprile.
     
  10. wewwo

    wewwo

    20.723
    3.316
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @superbiggo :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  11. Mirco61

    Mirco61 Collaudatore

    307
    176
    6 Dicembre 2019
    Venezia
    Reputazione:
    4.547.536
    X1
    Una macchina così non deve avere compromessi. La serie 3 g20/21 a mio avviso è la più bella della serie ma deve avere dentro e fuori tutto,dal motore agli accessori
     
  12. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.823
    1.963
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    309.194.757
    G21 (ex F36)
    Quindi vai di M340d full optional oppure niente... :)
     
    A superbiggo piace questo elemento.
  13. Mirco61

    Mirco61 Collaudatore

    307
    176
    6 Dicembre 2019
    Venezia
    Reputazione:
    4.547.536
    X1
    Mi riferivo al fatto che l amico sopra ga previlegiato una vettura con più cavalli e con un allestimento più ridotto. Io invece sostengo che con una macchina così non si dovrebbe lesinare su allestimentonwd optional. La quadratura del cerchio sarebbe la 330
     
  14. superbiggo

    superbiggo Aspirante Pilota

    19
    5
    22 Gennaio 2022
    Verona
    Reputazione:
    0
    Stelvio
    Buonasera, trattasi di auto aziendale per la quale ho un bonus definito (rata mensile). Prediligo avere un motore all'altezza più che averla appariscente. Tra l'altro (per come la penso) meno è appariscente meglio è onde evitare invidie di clienti / colleghi / compaesani tant'è che ho fatto anche rimuovere il badge della motorizzazione così da farla passare per una entry level 16d. Se avessi budget maggiore (almeno 30% in più) prenderei sicuramente 330d msport (tp assolutamente non xd) o tesla model3 ma mi accontento... ed è un gran bell'accontentarsi :-)! In passato ho avuto modelli pluriaccessoriati ma nella quotidianità servono veramente a poco....
     
  15. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.823
    1.963
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    309.194.757
    G21 (ex F36)
    capisco perfettamente il punto: quando l'auto è un benefit devi sottostare a delle regole (policy del caxxo, ad esempio o limiti di budget) che chi se la compra con i suoi soldi non ha.
    Sarebbe bello prendere solo versioni top di gamma e full-optional ma quando devi trattare con gli agenti della compagnia NLT per ogni singolo extra-budget, alla fine devi arrivare ad un compromesso su qualcosa... anche l'integrazione personale al canone di NLT (pratica buona e giusta!) ha dei limiti, generalmente intorno al 10-15% del budget: quindi puoi metterci qualcos'altro ma se hai un budget da più o meno 320d media non arrivi certo alla M340d integrando tu.

    Condivido anche questo, seppur un po' meno entusiasticamente: sono tempi particolari ed è necessario abbassare un po' il profilo, seppur a malincuore: il passaggio da F36 estorilblau a G21 grigia segue esattamente questa necessità di downsizing verso la normalizzazione e l'anonimato da italiano medio... verranno tempi migliori in cui si potrà tornare a vivere.
    Mi colpisce la preoccupazione per "l'invidia dei paesani"... sarà che ho la fortuna di vivere in un "paesone" in cui tutti se ne fregano della mia auto (anche perchè 2 su 3 hanno auto più costose) ma credevo che queste dinamiche fossero estinte dalla fine del boom economico dei 60s, quando faceva notizia se la signora maria aveva il frigorifero e la 600...

    =D>=D> ...e non blu! :mrgreen:

    Sticaxxi! :wbmw:

    Beh insomma, ora non esageriamo!!
    Dipende dall'uso che fai dell'auto e, soprattutto, da quanto ci vivi dentro.
    A parte il caricacell wireless e le tendine dietro, non mi viene in mente nulla di davvero inutile nelle nostre G2x... con il tempo ho persino rivalutato (un po') le guide antiscivolo bagagli nel baule

    Prediligento le prestazioni all'estetica, immagino tu abbia preso il cambio sport (quello che strappa e sbaglia le scalate... :rolleyes:)
     
  16. superbiggo

    superbiggo Aspirante Pilota

    19
    5
    22 Gennaio 2022
    Verona
    Reputazione:
    0
    Stelvio

    Concordo su tutto quanto riportato, anche sul colore nel caso di msport :-)! Per il cambio consigli la versione normale? Si ho scelto il cambio sport pensando fosse migliore. Dovrei essere ancora in tempo per cambiare configurazione. Se effettivamente è più fluido il normale faccio cambiare. Fammi sapere. Grazie. Umberto
     
  17. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.823
    1.963
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    309.194.757
    G21 (ex F36)
    era ironico, riferito ad una lunga discussione qui.
    personalmente, cambio sport tutta la vita!
     
  18. superbiggo

    superbiggo Aspirante Pilota

    19
    5
    22 Gennaio 2022
    Verona
    Reputazione:
    0
    Stelvio
    Ottimo bene, ti ringrazio! Umberto
     
  19. Vime

    Vime Direttore Corse

    2.021
    875
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    187.608.981
    Toyota Celica T23 - BMW F30 340i MPPKS
    Io ho preventivato la M340i e mi hanno parlato di settembre, se va tutto bene
     
  20. Davide*

    Davide*

    881
    196
    18 Aprile 2019
    Milano
    Reputazione:
    138.320.994
    420iX MSport (F32)
    Mamma mia, non riuscirei ad aspettare tutti questi mesi. Oddio l'attesa aumenta il desiderio, ma 8 mesi son tantissimi.
     

Condividi questa Pagina