Per ora basterebbe... Poi se proprio non ci dormo la notte farei fare il finale come mangost dal suo marmittaro.. ma quelle provate dei miei amici non mi dispiacevano per utilizzo quotidiano sono abbastanza decenti.. anche perchè avendo in casa la Mini R56 JCW con scarico abbastanza libero ti dirò che per andarci al lavoro e fare 100km al giorno non è il massimo..
Certo, questo è sicuro. Ma volendo se ne esce abbastanza facilmente. Il forum serve a questo, ad utilizzare l'esperienza e gli esperimenti già fatti da altri. Se uno ne vuole uscire veramente.
Assolutamente d'accordo. Ma ahime' non c'e' esperienza pregressa sul forum in merito alla chiara richiesta/dispiacere di melo.
Amen me ne farò una ragione.. parto con operazione di attivazione burbles da parte di Biesse Racing tramite strumento ufficiale BMW.. poi si vede
Io col mio scarico ci faccio anche 1000 km, non disturba davvero, anzi, è un piacere. Mi pare strano però, adesso, tutto questo eccessivo riguardo uditivo. Prima dici che fa il rumore di un aspirapolvere, poi hai paura di sentire scoppiare le miccette. A meno che effettivamente la tua macchina a confronto di quelle dei tuoi amici sia difettosa, ma mi pare strano. Però tutto può essere...
No h o sentito Gabo e mi ha confermato.. attendevo la risposta del concessionario per capire see avessero fatto loro qualcosa prima di agire
E' troppo soggettiva come cosa, anche io voglio l'auto rumorosa e chiassosa perchè è un divertimento unico ma credimi che, almeno per me, nonostante l'ultilizzo di appena 7 km al giorno...il diretto con centrale diretto era esagerato. Non riuscivo più a sopportarlo, ma torno a ripetere è soggettiva come cosa. Ora ne faccio 60 di km giornalmente quindi è stata una scelta più che azzeccata il downgrade
Comunque successivamente al ritiro mi premurerò di registrare con iphone e Shure sto benedetto sound..
Un test drive prima dell'acquisto è sempre consigliato. Comunque continuo a non vedere dove sia il problema, basta cambiare terminale per avere un incremento di sound Questo è anche vero, ho avuto una e90 335i e stock era quasi come un qualsiasi altro modello Vero, se usi l'auto tutti i giorni o quasi da fastidio. Io ho avuto una JCW sulla quale ho fatto togliere un silenziatore, ma me ne sono poi pentito
Appena sentito una m235i che a quanto pare ha avuto lo stesso aggiornamento della m135 2022. Al cambio marcia in sport sia in salita che in scalata si sentono dei borbottii i cosiddetti pops. Basta cercare su youtube m235 2022 ed andare a fine video. Mi chiedo se mai verrà aggiornato anche a noi oppure cambiano le specifiche dell auto
I pops in sport sono dalle casse sulla MY2022, sono dagli scarichi solo quelli all'accensione da calda esattamente come sul MY precedente.
CHiedevo di avere quelli ufficialmente da BMW.. di certo non pretendevo mi cambiassero lo scarico.. ma i ritardati non sanno nemmeno di cosa si parla
Di che test drive parliamo.. quello di 10 minuti attorno alla città che ti fanno fare? l'ho fatto.. ma secondo te cosa si può provare dell'auto in quel test? un test serio sarebbe se te la lasciassero almeno una settimana.. Cosa fattibile dato che ad un mio amico l'hanno data per 2 giorni in occasione di un tagliando
In 10 minuti, se la metti in sport e tiri una marcia, ti accorgi subito se il sound ti piace oppure no