BMW Serie 5 E39 - Acquisto M5 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E39 Acquisto M5

Discussione in 'BMW M5 / BMW M6' iniziata da amazing_tvr, 31 Luglio 2021.

  1. luca.88

    luca.88 Aspirante Pilota

    10
    3
    3 Agosto 2021
    La Spezia
    Reputazione:
    16.304.871
    bmw m3
    Non so se hai già effettuato l'acquisto, però eviterei la Spagna perché gli spagnoli son tremendi, mentre in Germania sono mediamente seri però c'è da stare attenti alla ruggine (problema comune, talvolta costoso da risolvere).
    Io ho comprato una M fuori Italia quest'anno. Non essendo del settore ti devi sbattere parecchio, ma alla fine della fiera puoi risparmiare dei bei soldi se compri da una persona seria.
     
    A nivola piace questo elemento.
  2. amazing_tvr

    amazing_tvr Kartista

    154
    4
    7 Aprile 2014
    Reputazione:
    10
    325i touring E91 08/2009
    Non ancora ma in Spagna ho trovato mediamente prezzi migliori a parità di condizioni e il pensiero della ruggine che potrei trovare in auto tedesche o di zone limitrofe mi stanno facendo valutare la cosa. Adesso sto approfondendo un’auto spagnola a 26 mila con neanche 130 mila chilometri. La cosa sospetta è che sono mesi che è in vendita, sempre allora stesso prezzo e sulla carta appare un affare
     
  3. luca.88

    luca.88 Aspirante Pilota

    10
    3
    3 Agosto 2021
    La Spezia
    Reputazione:
    16.304.871
    bmw m3
    Anch'io ho rischiato di comprarla in Spagna, poi ho avuto modo di parlare con gente del mestiere che mi ha detto di lasciar stare.
    Oltretutto sappi che in Spagna non esistono targhe provvisorie, quindi devi andarci con il carroattrezzi a prenderla, altrimenti devi fartela portare a barcellona per imbarco sul traghetto, ma dal momento che devi radiarla per esportazione non è così semplice...
     
  4. amazing_tvr

    amazing_tvr Kartista

    154
    4
    7 Aprile 2014
    Reputazione:
    10
    325i touring E91 08/2009
    Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza Luca.
     
    A nivola piace questo elemento.
  5. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.496
    3.253
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Io non ho mai visto auto arrugginite qui in Germania.. i tedeschi le tengono molto bene. Poi tutti gli autolavaggi hanno il lavaggio del fondo, proprio per togliere bene i prodotti invernali delle strade
     

Condividi questa Pagina