per l'altomilanese vi consiglio questo posto........ci son stato 15gg fa a raddrizzare 2 cerchi,tutto perfetto direi.........fatti al volo con appuntamento (un oretta circa)........verniciano anche a polvere volendo (ma vanno ovviamente lasciati li) www.ricerchio.com
no non preoccuparti. io ho eseguito il lavoro su una grattata lunga 15 mm sul bordo che e' largo circa 5mm, in modo mooolto piu' artigianale: lisciatura con tela p400, e lucidatura con pasta diamantata e cotone. a cerchio lindo e lucido, vedo il segno solo se lo cerco, perche' si intravede lo ''scalino'', guardando il cerchio nel suo insieme e' introvabile. con attrezzature professionali il lavoro verra' perfetto dipende dall'entita' della grattata, se e' una bella fetta di razza si, se si tratta di una striscia di pochi mm,con la tecnica sopra ho ingannato quello che mi aveva venduto la biemme, e mi ero pure presentato ingenuamente con i cerchi lucidi . non si e' accorto assolutamente di nulla
I miei sono stati rigenerati tutti, oltre ai classici graffi da marciapiede avevano infiltrazioni di ossido dal foro centrale e da quelli dei bulloni, frutto di montaggi, smontaggi ed equilibrature, e favorito dal sale invernale sulle strade. Però di punti bianchi non ne ho ricordo, le parti rovinate erano tutte di colore scuro.
Io resto innamorato della vercar di castelfranco veneto. Veramente valgono ogni singolo euro che chiedono.
chiedo una cosa: se nel mentre mi sistemano il cerchio, mi faccio montare un altro cerchio potrei aver problemi con la garanzia? Inoltre un cerchio "sistemato" va ad invalidare la garanzia??
Assolutamente no. E' necessario che, nel frattempo della riparazione, ti faccia montare uno pneumatico che rispetti i dati della carta di circolazione, null'altro.
ragazzi ho visto che sto 3d è morto.... ora lo ravvivo un pò ho cercato di fare il mio meglio ma non sono riuscito a graffiare il cerchio anche perchè non c'è ma ho fatto di meglio....
x fortuna!!! mah il cancello del mio box pensavo che si aprisse più velocemente invece.....e dire che lo uso da appena 14 anni
se la trovo vi posto la foto di quando mia moglie una mattina ha agganciato con la x1 il cancello della palestra dopo aver portato la bimba a scuola....l'ha aperta un pò di più...
mi sta venendo una idea malsana: se uno ha impianto freni stock con ruotino preso in configurazione e volesse montare in post vendita l'impianto frenante Mperformance, cosa possibile a differenza dell'Msport, potrebbe usare il ruotino solo dietro, se buca davanti monta la ruota posteriore davanti e dietro monta il ruotino...
la F40 non monta le differenziate tra l'altro è sempre consigliabile fare il gioco di cui parli non capisco però questo passaggio, cosa intendi?
In fase di ordine non ti fanno mettere freni Msport e ruotino, uno potrebbe prendere il ruotino e postmontare l’Moerformance cosi ha il vano porta attrezzi e ruotino fatto a dovere e un impianto frenante ancora migliore, economicamente è sconvolgente ovvio