116i msport o 118i urban chic | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

116i msport o 118i urban chic

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Mirko18, 23 Dicembre 2021.

  1. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    non ha parlato di esigenze familiari :mrgreen:. pero' ho specificato ''una volta seduti dentro'' eh eh . sulla mia sono salite solo persone di famiglia, solo uno esterno e' stato interessato al punto di chiedermi se poteva salire, da parcheggiata. stava valutando l'auto da comprare, dopo circa due anni e mezzo, ora viaggia con un suv di audi ,altri gusti :mrgreen:
     
  2. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    beh, 120-125 fissi in autostrada e' una velocita' non tanto lontana dai limiti. con questa velocita', su tratti di centinaia di km, quelli che supero sono all'ennesima potenza rispetto a quelli che mi superano. la velocita' media dell'automobilista medio in autostrada e' decisamente piu' bassa

    gli scricchioliiiii!!!!!! @Mirko18 assicurati che non scricchioli sulle guarnizioni dei finestrini, e magari anche altrove! se la trovi con questo difetto, non risolverai mai
     

Condividi questa Pagina