tu sai che io ti do sempre aperture di credito ad occhi chiusi dunque va bene così in ogni caso hai di certo passato un ottimo pomeriggio applausi
sono un bovaro non conoscevo questa etichetta ma in base alla tua recensione non mi son perso nulla tanto per fare un po’ di movimento ribatto con un feuillatte quelli basici non mi dicono niente questo millesimato non ti fa svegliare alla notte ma imho ha un rapporto qualità prezzo non male
A me Feuillatte non è mai piaciuto granché,riserve comprese,in qualsiasi fascia di prezzo ce ne sono tanti che fanno meglio…. Come primo prezzo io scelgo sempre uno della “triade”,Pol Roger,Roederer e Bollinger e non ho mai bevuto una bottiglia che non fosse all’altezza
sai che prendo sempre le tue indicazioni come oro colato anche io ho sempre un po’ arricciato il naso con feuillatte peró devo dire che questo non mi pare così male poi è chiaro che pol roger “is from another league……”
2018 Buono, per carità, ma per 30€ mi aspettavo meglio. Burroso, si sposerebbe a meraviglia col foie gras e le pesche che non ho, pirla io che l'ho assaggiato adesso.
vabbuó non ti fustigare è tutta vita e ricordiamoci sempre le fortune che abbiamo conosco poco i vini d’abruzzo ma dovrebbe essere abbastanza spesso e a naso mi pare di ricordare che è barricato un anno e mezzo
hai scassato i cabasisi non c’è cantina che non conosci quanti fegati hai in quel corpo? sette? nove? sei insopportabile
beh se non ricordo male il sangiovese è il 50% dunque è chiaro che si fa sentire questa dovrebbe essere una delle punte di lancia della cantina di ortonovo tu ti confermi uno che ama i vini spessi e profondi, altro che tavernello……..