BMW Serie 3 F30/F31/F34 - UPGRADE da ID4 a ID6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 UPGRADE da ID4 a ID6

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da daniele paris, 12 Maggio 2021.

  1. daniele paris

    daniele paris Aspirante Pilota

    18
    1
    26 Novembre 2020
    albano laziale
    Reputazione:
    0
    318 F31
    Ciao a tutti
    dopo aver subito un furto del mio sistema di navigazione NBT EVO id6, sono riuscito a trovare un sistema NBT EVO id4 ad un ottimo prezzo da un centro autorizzato ricambi BMW, ora chiedo se fosse possibile fare un upgrade da Id4 a Id6, ho chiesto varie info a vari retrofit, alcuni dicono che non ci sono problemi altri invece mi dicono che non si può fare perchè si riavvierebbe di continuo il sistema in quanto mancherebbero 2 gb di ram.

    chiedevo se qualcuno avesse già fatto un upgrade, così da avere la certezza di poter riavere in auto almeno lo stesso sistema (software) che avevo prima del furto con tutte i comandi collegati e funzionanti.

    Grazie
     
  2. MASTROVIP

    MASTROVIP Aspirante Pilota

    22
    0
    24 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    318D F31
    Buonasera
    Pure io ho subito un furto del ID6 EVO auto immatricolata fine ottobre 2018, visto che bmw mi dovrebbe montare di nuovo tutto il sistema multimediale nuovo, è possibile chiedere se si può attivare la radio DAB? o serve HW specifico? Prima de furto non avevo questa funzionalità. saluti
     
  3. Harakid

    Harakid Secondo Pilota

    865
    481
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    143.057.536
    M4 Comp.
    no, loro codificheranno il sistema in base al tuo telaio di conseguenza sarà tutto come prima.
     

Condividi questa Pagina