Problemi connessione Mini connect con ios15? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi connessione Mini connect con ios15?

Discussione in 'MINI Countryman R60 - Paceman R61 (2010-2016)' iniziata da Argo_1971, 19 Ottobre 2021.

  1. Argo_1971

    Argo_1971 Aspirante Pilota

    3
    1
    18 Ottobre 2021
    Bl
    Reputazione:
    0
    Mini Countryman Cooper D All4
    Buongiorno Gruppo,
    vorrei connettere alla funzione Mini Connect il mio Iphone 11pro aggiornato a ios 15.0.2. Ho scaricato l'App dallo Store (che ha una icona diversa da quella che ho visto sui tutorial di Youtube, adesso è celestina con il marchio alato Mini), mi sono regisytrato inserendo il VIN della vettura, quindi l'App sul telefono mi chiede di collegare (col cavo?) il telefono alla vettura, cosa che faccio ma .....nessun segno di interazione. Nel menù a cascata della vettura, selezionando plug-in, mi dice "non si individuano dispositivi collegati" ( o qualcosa del genere); per contro, sul telefono l'applicazione continua a cacciarmi fuori e a chiudersi. Non crasha, semplicemente si chiuide, come la chiudessi io. Qualcuno ha soluzioni o consigli da darmi? Ho cercato anche con filtro dedicato su questo interessante forum ma non trovo riscontri. Abbiate pazienza, da neofita non so se sia problema di software vettura, nuovo software ios, incapacità del sottoscritto. Vi ringrazio anticipatamente.
     
  2. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.801
    2.069
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Non vorrei dire una cavolata, ma il sistema Mini Connect nuovo funziona solo con le auto da una certa data in poi.
    Sulla tua r60 avevi il vecchio mini connected che mi pare non sia più disponibile sugli sotre digitali, e onestamente non ti perdi nulla, era abbandonato a se stesso e non aveva grandi funzioni.

    Tu hai scaricato la seconda icona, ma il tuo è la terza icona.
    fullsizerender_8dec64fc10b4c29de8a9019609fe84799cd41ff6.jpg
     
  3. Argo_1971

    Argo_1971 Aspirante Pilota

    3
    1
    18 Ottobre 2021
    Bl
    Reputazione:
    0
    Mini Countryman Cooper D All4
    Grazie, ho risolto abbandonando l'idea.
     

Condividi questa Pagina