Azz....quando devono permutare sempre a tirarsi la calzetta, come si suol dire. Il tuo post dice tutto....
puó essere ma a leggere 4R ed eurotax mi sembra un prezzo un poco tirato poi chissà certamente penso che intorno a 35k - conoscendo la macchina e sapendo come è accessoriata e tenuta - sia un discreto affare per chi la prende
Bè ma 30 non è male come valutazione, direi che meglio non potevi ottenere, loro la venderanno a meno secondo me
Una G30 con quei km e accessori in vendita a meno di 30 mila in Italia non esiste e se esistesse l'avrei già comprata
Allora corri a staccare l’assegno https://www.autoscout24.it/lst/bmw/...&ustate=N,U&cy=I&fregfrom=2017&body=6&atype=C
Non è xdrive e nemmeno Msport soprattutto....una 530xd Msport 249cv a meno di 35/36 non ce ne sono purtroppo
ecco il servizio fotografico della mia ex g31 Usato BMW 520 station wagon a Genova - Ge per € 35.000,- (autoscout24.it)
https://www.autoscout24.it/annunci/...dtidx=3&cldtsrc=listPage&searchId=-1914557539 Pensavo ci ricaricassero di più sopra...
a detta di molti c’è poco mercato per questo segmento nell’usato poi chissà se è vero un caro amico commerciante d’auto mi ha fornito spiegazioni piuttosto condivisibili sullo scarso spessore del mercato per questa categoria di auto in ogni caso chi la prende a quel prezzo imho fa un buon affare la macchina è tenuta molto bene e ha anche optional non banali come adaptive drive che costavano un occhio
C’è da dire che il restailng della g30/31 l’ha ringiovanita parecchio , un salto in avanti notevole.... hai fatto bene After,e scegliere la wagon hai fatto doppiamente bene
ciao Carissimo Carlo no ho optato per l’assetto msport -10 basico e null’altro a mio gusto è morbido ma unito ai cerchi da 20 si riesce abbastanza a guidare (a livello di impressione perché 1. ho su solo 700 km e sono sempre andato di conserva 2.il concetto di guidare cozza con il mammuth da 5 metri e 2.000 kg che è la 5er - che è invece un davvero ottimo incrociatore autostrade, motivo principale per cui sono arrivato alla terza)
eccerto sono un ggggggiovane del secolo scorso......... a parte tutto per il momento sono davvero contento della carretta lci ops scusa non vorrei passarti la scimmia 5er........ penso anche io che una certa variabilità nel prezzo fatto e finito ci stia tutta
gentilentne mi dici meccanica se si ci può dare o se piega troppo ? Curve autostrada altissima velocità . tanto non si muove facile ho vdc io g31. Pare che piega , tieni piede giù non si muove nulla . Molto stabile . F11 futura facevo uguale ma con due ruote in aria . La velocità dipende dal coraggio non di certo da 4 amm più duri . Ovviamente meccanica mi interessa sapere se da meno sensazione di leggerezza rispetto al adaptive sul dritto
non mi sembra che vi sia differenza in termini di sensazione di alleggerimento sul davanti tra adaptive e assetto msport a parer mio sono leggere ambedue dopo 200-220 vero anche che come dinamica di guida a parer mio berlina dà migliori sensazioni rispetto a sw che comunque non ha rollio significativo anche spingendo abbastanza f11 ne ho avuta una sola e aveva di quelle inerzie e di quei sottosterzi da andare dal neurologo