BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Barre antirollio H&R + biellette REGOLABILI | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Barre antirollio H&R + biellette REGOLABILI

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da Mammanu, 8 Luglio 2021.

  1. Mammanu

    Mammanu Kartista

    55
    9
    27 Ottobre 2019
    Lecce
    Reputazione:
    8.019.596
    BMW F31 M3 bodykit
    Ciao a tutti, come da titolo, vorrei montare delle barre antirollio H&R in quanto, rispetto a quelle Eibach, hanno la possibilità di essere regolate entrambe. Qui però sorge un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere: dove reperisco delle biellette regolabili adatte alla mia F31? Sul web ce ne sono varie, ma nessuna specifica per BMW serie F. Mi sorge quindi il dubbio che non siano necessarie? Ma penso che sia un dubbio insensato, visto che varia la lunghezza a seconda del punto di fissaggio, per mantenere la barra nella giusta posizione.
    Qualcuno di voi ha montato antirollio o biellette regolabili e può aiutarmi?
     
  2. danibt

    danibt Amministratore Delegato BMW

    2.635
    1.058
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    159.758.322
    118D Msport Lci2
    Io ho montato barre antirollio Eibach con biellette Meyle hd non regolabili.
    Non so x F31, ma per F20 sia Eibach che H&R sono regolabili solo allanteriore ma non al posteriore che hanno un solo foro entrambe, con la differenza che H&R è più larga di sezione la posteriore, davanti è lo stesso.
     
  3. Mammanu

    Mammanu Kartista

    55
    9
    27 Ottobre 2019
    Lecce
    Reputazione:
    8.019.596
    BMW F31 M3 bodykit
    H&R è regolabile anche al posteriore (almeno per f30 ha 3 buchi), ma non trovo le biellette regolabili!
     

Condividi questa Pagina