Mi presento. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento.

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da giuseppex, 4 Agosto 2021.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giuseppex

    giuseppex Aspirante Pilota

    2
    1
    27 Luglio 2021
    Palermo
    Reputazione:
    0
    320d E90
    Ciao a tutti, io sono Giuseppe e scrivo dalla Sicilia. Ho conosciuto BMWPassion cercando informazioni, su un famoso motore di ricerca, in merito ad un problema all’impianto di climatizzazione che si è presentato sulla mia BMW 320d LCI del 2009 (E90) con circa 40000 km.

    Non ho foto attuali della mia auto e in questo momento non è in condizioni tali da fare la figura che merita in foto, è ferma da più di 2 mesi in attesa di risolvere il problema del clima, per cui mi riservo di pubblicare qualche sua foto non appena l’avrò rimessa in sesto.
     
    A wewwo piace questo elemento.
  2. alekar

    alekar Amministratore Delegato BMW

    3.817
    2.096
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    569.663.553
    bmw f22 230i
    Benvenuto Giuseppe e riparala che è una macchina che merita poi con 12 anni e 40000 km ancora di piu
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.786
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  4. giuseppex

    giuseppex Aspirante Pilota

    2
    1
    27 Luglio 2021
    Palermo
    Reputazione:
    0
    320d E90

    Ciao e grazie per il ben venuto ..

    si, l’intenzione è quella, oggi ho ricevuto le due centraline clima che avevo ordinato. La prima l’ho ordinata dalla Germania, ma alla fine non so come mai è partita dalla Polonia e i tempi di spedizione sembravano molto lunghi. Inoltre, dopo la spedizione ho realizzato che il codice sarebbe potuto essere leggermente diverso da quello della mia (cambia l’ultima cifra). Poi ho visto che ce n’era un’altra disponibile dall’Italia con codice identico a quella che monta di serie e che aveva tempi di spedizione più brevi e quindi ho deciso di prendere pure quella. Alla fine sono arrivate entrambe oggi . Spero che almeno una delle due funzioni per come deve e che finalmente possa risolvere definitivamente questo problema.

    Soprattutto spero che non sia necessario resettare il sistema per fargli riconoscere la nuova centralina.
     
  5. wewwo

    wewwo

    20.786
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Sezione esclusivamente di presentazione e non tecnica, chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina