BMW X1 F48 - nuova X1 sDrive 20i Advantage - considerazioni varie | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 nuova X1 sDrive 20i Advantage - considerazioni varie

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da GFdS, 11 Giugno 2021.

  1. GFdS

    GFdS Aspirante Pilota

    16
    10
    17 Agosto 2020
    Perugia
    Reputazione:
    628.632
    BMW X1, Maserati Ghibli, VW Golf Sportsv
    Buongiorno a tutti. dopo sei mesi di utilizzo vorrei fare il punto sulla nuova X1 per uso quotidiano. Motore-cambio buoni anche se è arrivata senza paddle che ritenevo fossero inclusi nel cambio automatico sport doppia frizione e nel volante sportivo M; non li ho visti neppure disponibili nel configuratore. Pazienza. Comportamento in curva interessante grazie allo sterzo al performance control .
    Detto tutto questo l'auto mi soddisfa alla guida ma non mi soddisfa per molti dettagli. I sedili sono maledettamente scomodi, troppo stretti e con le alette laterali fastidiose sulle cosce; sedili troppo corti. Nonostante la X1 sia 10 cm più lunga della precedente VW Sportsvan lo spazio tra il sedile anteriore e posteriore è inspiegabilmente molto stretto: la borsa della spesa ci sta a malapena mentre nell'auto precedente lo spazio era decisamente maggiore. Il volume totale del bagagliaio, pur con auto più lunga è identico all'auto precedente. I cassettini portaoggetti sono pochi e scarsi. L'integrazione CarPlay è difettosa perché mi costringe quasi quotidianamente a ripetere il collegamento con l'Iphone. Mi fermo a comprare il giornale col CarPlay in funzione, e quando riparto non si collega. Lo specchietto destro no si abbassa automaticamente con la retromarcia ed entrambi gli specchietti non si richiudono automaticamente chiudendo l'auto. La posizione Auto del climatizzatore è stramaledettamente rumorosa. Al momento non ricordo altro ma penso ci sia abbastanza per una discussione nel merito ma ho la sensazione che BMW sia molto meno "signora" di una volta. :-)
     
    A Charly12 piace questo elemento.
  2. 66ruotebmw

    66ruotebmw Direttore Corse

    1.726
    3.381
    19 Marzo 2012
    Napoli
    Reputazione:
    955.587.174
    BMW X1 f48 sdrive 18d GS 750
    ciao ti rispondo un po' alla volta su tutte le tue osservazioni :
    1)paddle al volante non sono previsti x il c.a. doppia frizione a 7 marce che monta il 2.000 a benza, che e' lo stesso del 1.8 e del 1.6 diesel; mentre sono previsti come optional sui diesel 2.000.
    2) i sedili di serie sia sulla advantage che sulla xline...anche se di tessuto diverso hanno la stessa conformazione...parecchi li trovano scomodi dopo lunghe percorrenze ( anche io) pertanto sono consigliati i sedili sportivi.
    3) la tua auto precedente ( vw sportvan) penso che sia ( vado a memoria) la golf monovolume e' quindi e' un genere molto diverso da un suv come la x1, anzi quest'ultima e' considerata tra le suv medie quella piu' spaziosa sia com interni che come bagagliaio...ovvio non essendo un monovolume non ha tutti quei vani dei monovolume.
    4) il carplay purtroppo e' croce e delizia...e ti consiglio di riportarla in bmw che sicuramente ti faranno un aggiornamento ( io l'ho fatto sulla mia del 2020 e va molto meglio).
    5) gli specchietti che si chiudono elettricamente sono un optional sul tuo allestimento...stessa cosa dicasi x il movimento dello stesso lato dx jn retromarcia almeno fino a quelle prodotte fino a giugno 2020 ( lo ammetto so piu' ferrato sulla versione x line)
    6)) la qualita' dell'auto in se non e' la stessa della serie E84....ma almeno con il restyling del 2019 hanno migliorato la qualita' dei componenti rendendola molto piu' lussuosa ed appagante sia alla vista che al tatto (parlo sempre della xline), ma ormai tutte le case premium stanno risparmiando li dove non cade l'occhio e dove non toccano le dita...per il semplice motivo che il segmento della x1 e' proprio quello piu' remunerativo x tutte le case.
    infatti ricordo che la x1 f48 e'l'auto piu' prodotta di tutta la gamma bmw ormai da anni !!!!
    spero di esserti stato d'aiuto ! :ciaotutti:ciaotutti:ciaotutti:ciaotutti:ciaotutti
     
    A Cartis 66, Gigi63 e Charly12 piace questo elemento.
  3. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Il benzina non ha i paddles
    Se non hai gli specchi elettrici richiudibili non hai la funzione parcheggio
     
    A Charly12, 66ruotebmw e Cartis 66 piace questo elemento.
  4. Frenk83

    Frenk83 Primo Pilota

    1.382
    725
    30 Aprile 2021
    Bologna
    Reputazione:
    217.669.777
    G21 320d XDrive MSport
    Gli specchietti se li hai elettrici si ripiegano tenendo premuto il pulsante di chiusura sulla chiave (per lo meno sulla pre LCI di mio padre è così). Confermo i sedili base come scomodi e poco gradevoli. Il bagagliaio non mi sembra così piccolo come dici, però: faccio il confronto con una Golf non sportsvan ed è visibilmente più grande. Non credo che Sportsvan abbia un vano così più ampio rispetto alla Golf 5 porte normale.
     
    A Charly12 e 66ruotebmw piace questo messaggio.
  5. GFdS

    GFdS Aspirante Pilota

    16
    10
    17 Agosto 2020
    Perugia
    Reputazione:
    628.632
    BMW X1, Maserati Ghibli, VW Golf Sportsv
    Rispondo qui alle riposte e ringrazio chi, già da subito, ha partecipato.
    La mancanza di paddle solo nel modello a benzina, sicuramente sarà stata una scelta ponderata, ma non conoscendo il merito della "ponderazione" a me, utente finale, appare una scelta per così dire "bizzarra". Circa gli specchietti, effettivamente li ho elettrici e frugando con molta attenzione nel libretto piuttosto malfatto rispetto alle auto BMW degli anni '80 (avevo una 745i) ed ho trovato il modo per attivarli. N ella precedente era automatico sia il ripiegamento chiudendo l'auto, sia la funzione parcheggio; che si ripieghino automaticamente non dovrebbe essere una scelta, ma una opzione fissa, considerando gli spazi ristretti dei posti auto odierni. Circa il bagagliaio, a sedili posteriori reclinati, il volume di entrambe è di 1500 cm cubi; diciamo che in termini di bagagliaio, un'auto più grande non mi ha fatto guadagnare nulla. Circa i sedili, avrei dovuto informarmi prima ed avrei fatto una scelta diversa. Peccato.
    Ora vorrei capire meglio la differenza tra un SUV come la X1 ed una monovolume come la vecchia Sportsvan alla luce delle dimensioni. La X1 è 12 cm più lunga, identica larghezza e 2 cm più alta. Sapete dirmi cosa la differenzia dalla monovolume VW? E perché mai non potrebbe avere altrettanti cassettini? Nella Sportsvan avevo ampi cassetti perfino sotto i due sedili anteriori, qui lo spazio ci sarebbe ma è vuoto. Credo che se aveste avuto la possibilità di guidare qualche settimana la Sportsvan, sarebbe molto più facile fare il confronto che sto facendo io. La mia lamentela si circoscrive a questi pochi elementi, per il resto l'auto va molto bene. Tra l'altro in vita mia ho avuto una moltitudine di auto e moto BMW e sono sempre stato soddisfattissimo, ma credo sia colpa dei... tempi moderni :lol:
     
    A Charly12 piace questo elemento.
  6. 66ruotebmw

    66ruotebmw Direttore Corse

    1.726
    3.381
    19 Marzo 2012
    Napoli
    Reputazione:
    955.587.174
    BMW X1 f48 sdrive 18d GS 750
    lungi da me difendere bmw....ma il cambio che monta la x1 18i, la 20 i, e la 16d e'un doppia frizione e i paddle non sono proprio previsti, mentre su tutti gli altri motori la x1 monta l'8 marce e i paddle sono un optional.
    pertanto prima di comprarla penso che avresti dovuto informarti meglio dal concessionario.
    x il vano bagagli ti ripeto la f48 ha il vano piu' grande della categoria che e' di 500 litri (infatti parecchi su questo forum la definiscono il furgone di bmw) e in germania addirittura e' venduta anche in configurazione van ( trasporto merci) e considera che la x3 attualmente in produzione ha appena 50 litri di baule in piu' anche se ha misure nettamente maggiori della x1 !!!
    i 12 cm in piu' di lunghezza se vedi bene stanno tutti o quasi nella lunghezza differente del vano motore...che bmw da sempre li ha belli lunghetti !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    A Gab330, Charly12, Frenk83 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. GFdS

    GFdS Aspirante Pilota

    16
    10
    17 Agosto 2020
    Perugia
    Reputazione:
    628.632
    BMW X1, Maserati Ghibli, VW Golf Sportsv
    Hai perfettamente ragione, mi sono informato poco ed ho avuto risposte poco complete; mea culpa

    Sì, ricordo il tuo scritto e son lieto che sia la campionessa della categoria; il bagagliaio (500lt), che si espande a 1500 lt abbassando i sedili posteriori, è tale e quale alla mia vecchia Sportsvan; mi basta e mi va bene. Mi dispiace che in qualche modo, sposta di qua e aggiungi di là, sia venuto a mancare spazio nel vano piedi posteriore; evidentemente, come mi hai ben spiegato tutta la lunghezza in più se l'è guadagnata il vano motore
    Mi hai anche nuovamente spiegato chi ha e chi non ha i benedetti paddle, e l'ho capito; ciò che non ho capito è la scelta fatta da BMW. Avranno avuto le loro ragioni, ma ormai è fatta. A guidarla ce la faccio lo stesso.:biggrin:
     
    A Charly12 e 66ruotebmw piace questo messaggio.
  8. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.569
    23.406
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Confermo, dopo 75 mila km, che è ottima
     
    A Charly12 piace questo elemento.
  9. ste2479

    ste2479 Amministratore Delegato BMW

    3.055
    551
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    cmq trovo un po strano che la bmw non commercializzi il 20i xdrive in italia, cosa che in germania fa (dove in listino è presente anche il 25i xdrive)
    considerato che adesso i motori a benzina hanno avuto nuova linfa causa restrizioni nei centri delle città.
    io che faccio 11/12mila km all'anno, oggi come oggi, l'avrei presa in considerazione..
     
    A Charly12 e Gab330 piace questo messaggio.
  10. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.545
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Basta vedere quanti 20i sdrive hanno venduto in Italia per capire che hanno ragione loro. È vero che ci stanno costringendo a tornare alla benzina, ma per macchine cosí pesanti i consumi sono troppo elevati per il consumatore italiano.
    Pure io avrei voluto un 20i xdrive comunque.
     
    A 66ruotebmw, Charly12 e Gab330 piace questo elemento.
  11. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Ragazzi non me ne volete ma ritorniamo (tutti me incluso) a parlare della X1 20i ;)
     
    A Charly12, 66ruotebmw e Gab330 piace questo elemento.
  12. Gab330

    Gab330 Direttore Corse Oltre 2.147.378.170 Rep

    2.411
    4.817
    10 Febbraio 2020
    Roma
    Reputazione:
    2.147.323.866
    Bmw m340i Xdrive G21
    Ciao, concordo che sia una scelta "strana" da parte di Bmw Italia non commercializzare la variante Xdrive della 20i e in più piccola parte del 25i.
    Per quanto riguarda la 20i Sdrive e Xdrive c'è da dire comunque che montano un cambio automatico totalmente diverso. La sdrive 20i a trazione anteriore monta il doppia frizione a 7 rapporti (Getrag Dct 300) che è un doppia frizione che tollera al massimo 300nm e soprattutto è destinato esclusivamente a veicoli FWD, a trazione anteriore.
    Le Xdrive 20i e 25i, che appunto non ci sono in Italia, invece montano lo steptronic 8 con convertitore di coppia, quello delle 18d,20d e 25d, ossia l'Aisin8 (modello awf8f45), che tollera fino a 480 nm, ed utilizzabile per piattaforme trasversali sia FWD che AWD.
    Per ritornare al discorso di scelte "strane" da parte di Bmw Italia c'è anche quella assurda del 30d da 249cv anti-superbollo richiesto a Bmw AG solo per il nostro mercato: disponibile su 530d G3x e X3 G01 e inspiegabilmente assente sulla 330d G2x, che sto prendendo, pur essendo la più economica a montare il 30d 6L, c'è solo la 286cv.

    Per quanto riguarda la catena dell'N47 mi aggiungo ai "fortunati" anch'io: nello specifico con la mia ex x1 e84 Xdrive 23d, con N47s bi-turbo da 204cv.
    Fatti oltre 250 mila km, senza per fortuna alcuna noia alla catena.

    Infine discorso garanzia: la Best 4 gratuita che aggiunge 2 anni su motore e parti lubrificate, fino ad un massimo di 150 mila km sui diesel (eccetto turbine) non sarà tanto, ma alla fine non è nemmeno tanto male, considerando anche che altre case premium tedesche, offrono solo i 2 anni canonici.
    Tra l'altro ultimamente Bmw ha aggiunto le garanzie Best 4/5 "plus" a pagamento da stipulare all'acquisto della vettura, ossia 4 o 5 anni di garanzia sull'intera vettura a chilometraggio illimitato. Sulla mia prossima G2x personalmente l'aggiungero' di sicuro.
    Buona serata a tutti.
     
    Ultima modifica: 14 Giugno 2021
    A Charly12, Afterburner e Gigi63 piace questo elemento.
  13. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Eviterei di trasformare questo topic - che l'opener ha aperto per proporre le proprie considerazioni sulla vettura da lui acquistata - in una disquisizione specifica e praticamente esclusiva sulle garanzie offerte da BMW o da altri marchi.
    Atteniamoci quindi al topic senza proseguire oltre, visto che non sono nemmeno rappresentate reali necessità di interventi di riparazione sul veicolo.
    Grazie.
     
    A Charly12 e Gigi63 piace questo messaggio.
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    @Sgranfius magari riesci a spostare i messaggi in una discussione dedicata? Visto che l'auto sta diventando sempre piu' una commodity, secondo me l'argomento garanzia potrebbe essere interessante.
     
  15. ste2479

    ste2479 Amministratore Delegato BMW

    3.055
    551
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    sì ma la bmw in italia per la serie X (x1, x2, x3, x4, x5, ecc) quasi l'80% le vende con l'xdrive.
    quindi se già ne vendi poche di 20i, se non metti l'xdrive sopra ne vendi ancora di meno...
     
  16. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Fatto
     
    A PuccioE39 piace questo elemento.
  17. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Non mi risulta che per x1 valga questo assunto: la percentuale di "sdrive" è enorme in fase di vendita
     
    A 66ruotebmw, Gab330 e Charly12 piace questo elemento.
  18. 66ruotebmw

    66ruotebmw Direttore Corse

    1.726
    3.381
    19 Marzo 2012
    Napoli
    Reputazione:
    955.587.174
    BMW X1 f48 sdrive 18d GS 750
    e' sempre un piacere gab leggere i tuoi interventi...anche io pensavo la scelta da parte di bmw del cambio automatico/doppia frizione fosse un problema di coppia motrice sulla f48 a benzina venduta in italia , ma invece a mio avviso e' solo una scelta economica/industriale...infatti anche la mini countryman diesel 150 cv ( stesso motore della f48 18d) monta il doppia frizione a 7 marce, oppure non volendosi legare ad un solo fornitore di cambia automatici sta adottando questa politica, anche se alla base c'e' sempre un risparmio industriale ( il dct costa molto di meno rispetto ad un ca con convertitore)

    piccolo ot: io nel post pandemia ho avuto 48 mesi di garanzia senza limiti di kilometraggio su tutto tranne la turbina ...comunque complimenti x il prossimo acquisto della serie 3...a mio avviso e' l'auto piu' bmw dell'ultimo decennio...a me fa girare la testa ( parlo della touring m sport)e' spettacolare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciaotutti:ciaotutti:ciaotutti:ciaotutti:ciaotutti
     
    Ultima modifica: 15 Giugno 2021
    A Gab330, Charly12 e Gigi63 piace questo elemento.
  19. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Mi quoto per dare supporto alle mie affermazioni.
    Ecco quanto si riflette sul Passion con la F48: non mi sembra che la sdrive sia una cenerentola e le percentuali di @ste2479 un tantino sballate (in riferimento alla X1 considerato che è questo il modello di cui parliamo in questo thread)
    1. ste2479 18d Xdrive Manuale Xline Schwarz pastello (nero pastello)
    2. monedile85 18d Sdrive Automatico Sport Xline Mineral white
    3. Dukefleed 18i Sdrive Automatico Advantage Mineral Grau
    4. Massy67 18d Sdrive Manuale Advantage Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    5. Jonny76 18i Sdrive Automatico Xline Mineral white
    6. Silverstyle 18d Sdrive Automatico Sport MSport Blau Estoril
    7. Frekino 18d Xdrive Manuale Xline Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    8. herzoa 18d Sdrive Automatico Sport line Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    9. joe981 18d Xdrive Automatico Xline Glaciersilber (grigio metalizzato)
    10. Giglioxx 18d Sdrive Manuale Xline Mineral white
    11. PaoloUmberto 25d Xdrive Automatico Sport Xline Mineral white
    12. guenni 18d Sdrive Automatico Sport Business Mineral Grau
    13. anto155 18d Sdrive Automatico Sport Xline Saphirschwarz (nero metallizzato)
    14. ivang80 18d Sdrive Automatico Sport Xline Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    15. micai 18d Xdrive Automatico Sport Xline Mineral white
    16. simorag 20d Xdrive Automatico Xline Saphirschwarz (nero metallizzato)
    17. BaRoNe_BiRrA 18d Sdrive Automatico Xline Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    18. kimtass 18d Sdrive Automatico Sport Base(+optional) Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    19. amuroray 18d Sdrive Automatico Sport Xline Mineral Grau
    20. TambuX 18d Sdrive Automatico Xline Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    21. Forrest 16d Sdrive Manuale Xline Mineral white
    22. Magilla 18d Xdrive Automatico Sport Xline Mineral white
    23. moscappo 20d Xdrive Automatico Sport Advantage Glaciersilber (grigio metalizzato)
    24. Sandan 20d Xdrive Automatico Xline Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    25. antalex 18d Sdrive Automatico Sport Xline Mineral white
    26. talkingh 18d Sdrive Manuale Advantage/Business Schwarz pastello (nero pastello)
    27. Pecos80 18d Xdrive Automatico Sport Sport line Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    28. Matteo2312 18d Sdrive Advantage Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    29. Giaben 18d Sdrive Automatico Sport Sport line Schwarz pastello (nero pastello)
    30. Nobugio 18d Xdrive Automatico Sport Xline Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    31. bmwark 18d Sdrive Automatico Sport Advantage Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    32. Gian1180 18d Xdrive Automatico Sport line Mineral white
    33. Rosebuddy 18d Xdrive Automatico Sport Xline Mineral white
    34. X1Xdrive 18d Xdrive Automatico Sport Sport line Blu mediterraneo
    35. Gainlu82 18d Sdrive Manuale Advantage Atlantic grey
    36. azzurro1926 18d Sdrive Automatico Sport Xline Mineral Grau
    37. walterzxr 18d Xdrive Automatico Sport Advantage
    38. Genky 18d Xdrive Automatico Sport Xline Mineral Grau
    39. fabix1 20d Sdrive Automatico Xline Mineral white
    40. x12 20d Sdrive Automatico Sport Sport line Mineral Grau
    41. X Factor 82 18i Sdrive Manuale Advantage Mineral Grau
    42. mark84m 18d Sdrive Automatico Xline Sparkling brown
    43. giovaneattore 20d Sdrive Automatico Sport Xline Schwarz pastello (nero pastello)
    44. robymariet 18d Xdrive Automatico Sport Xline Schwarz pastello (nero pastello)
    45. Gizan 20d Xdrive Automatico Sport line Mineral white
    46. rullino 18d Sdrive Automatico Sport Advantage Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    47. tirex 18d Sdrive Automatico Sport Sport line Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    48. FinnedSgang 18d Sdrive Manuale Xline Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    49. xpak 18d Sdrive Manuale Xline Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    50. Giomo 18d Sdrive Manuale Xline Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    51. RaffaGa 18d Sdrive Automatico Sport Xline Atlantic grey
    52. maciopicio 18d Xdrive Automatico Sport Msport Mineral white
    53. Supalova 20d Sdrive Automatico Sport Xline Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    54. Max1234567890 18d Sdrive Automatico Xline Saphirschwarz (nero metallizzato)
    55. bmwniaco 16d Sdrive Manuale Advantage Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    56. nds 18d Xdrive Automatico Advantage Mineral Grau
    57. Damiano78 18d Sdrive Automatico Sport Xline Mineral Grau
    58. amagnat 18d Xdrive Automatico Xline Saphirschwarz (nero metallizzato)
    59. Purpy 16d Sdrive Manuale Advantage Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    60. liga48 18d Sdrive Manuale Xline Saphirschwarz (nero metallizzato)
    61. ilrouge 20d Sdrive Automatico Sport Advantage Mineral Grau
    62. delta1973 18d Xdrive Automatico Sport Xline Sparkling Brown
    63. Raffo_x 18d Sdrive Automatico Sport Xline Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    64. Skymax 18d Sdrive Automatico Sport Base(+optional) Schwarz pastello (nero pastello)
    65. Sarpe80 25d Xdrive Automatico Sport Xline Schwarz pastello (nero pastello)
    66. Wizards 18d Sdrive Automatico Sport Advantage Schwarz pastello (nero pastello)
    67. M4st3r 18d Sdrive Automatico Sport Xline Mineral white
    68. simo86 18d Xdrive Automatico Xline Mineral white
    69. essedivi1961 18d Sdrive Automatico Xline Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    70. gigiuz 18d Sdrive Automatico Sport line Saphirschwarz (nero metallizzato)
    71. after 18d Xdrive Automatico Advantage/Business Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    72. stemicstemic 18d Xdrive Automatico Xline Mineral Grau
    73. david.7 20d Xdrive Automatico Advantage Blu mediterraneo
    74. maverickiv2007 20d Xdrive Automatico Sport Msport Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    75. piergiac 18d Sdrive Manuale Advantage Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    76. Blackdog60 20d Xdrive Automatico Sport Base Mineral white
    77. augustodp 18d Xdrive Automatico Advantage Mineral Grau
    78. frenk85it 20d Xdrive Automatico Sport Sport Schwarz pastello (nero pastello)
    79. rivale76 16d Sdrive Manuale Advantage Schwarz pastello (nero pastello)
    80. barabba81 18d Sdrive Automatico Xline Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    81. Candy 18d Sdrive Automatico Xline Schwarz pastello (nero pastello)
    82. hedge 18i Sdrive Automatico Base(+optional) Schwarz pastello (nero pastello)
    83. alfran 18d Sdrive Manuale Xline Mineral Grau
    84. besesto 18d Sdrive Automatico Sport Xline Schwarz pastello (nero pastello)
    85. fuffa 18d Sdrive Automatico Sport Sport line Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    86. Lello_ducati4ever 18d Sdrive Automatico Sport Xline Saphirschwarz (nero metallizzato)
    87. Bertoumbe 18d Sdrive Manuale Xline Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    88. deto0105 16d Sdrive Manuale Advantage Schwarz pastello (nero pastello)
    89. Marco69 18d Sdrive Automatico Sport Advantage Schwarz pastello (nero pastello)
    90. Piero7000 18d Xdrive Automatico Xline Mineral Grau
    91. Vitalozzo 18d Sdrive Automatico Sport Xline Mineral Grau
    92. Rpeppe80 18d Sdrive Automatico Sport Xline Schwarz pastello (nero pastello)
    93. steffo 18d Xdrive Lounge Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    94. Bobo Tritolo 18d Sdrive Manuale Xline Mineral white
    95. IVANO89 20d Xdrive Automatico Sport line Glaciersilber (grigio metalizzato)
    96. EMY EMY 18d Sdrive Automatico Sport Xline Saphirschwarz (nero metallizzato)
    97. Simoluca83@ 16d Sdrive Manuale Advantage Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    98. vale29 18d Sdrive Manuale Xline Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    99. ste78_It 18d Sdrive Cambio Automatico Xline Saphirschwarz (nero metallizzato)
    100. Stevano 20d Xdrive Automatico Sport Xline Mineral white
    101. Bru 18d Xdrive Automatico Sport Advantage Mineral Grau
    102. Uber1968 18d Sdrive Automatico Advantage Mineral Grau
    103. frappino8 16d Sdrive Manuale Xline Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    104. sghiwosh81 16d Sdrive Manuale Base Mineral white
    105. ottoVonRibbentrop 20d Xdrive Automatico Sport Msport Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    106. AVGVSTO 18d Xdrive Automatico Xline Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    107. volpe80 16d Sdrive Manuale Business Mineral Grau
    108. VITANTONIO 18d Sdrive Automatico Sport Xline Mineral white
    109. MAX_X6 18d Sdrive Automatico Sport Advantage/Business Alpinweiss pastello (bianco pastello)
    110. mvari74 18d Sdrive Automatico Base Blu mediterraneo
    111. oscarvola 20d Xdrive Automatico Sport Sport Platinum Silver
    112. Claudi 25d Xdrive Automatico Sport Xline Mineral white
    113. Marcoghezzi 18d Sdrive Automatico Xline Atlantic Grey
    114. cono82 18d Xdrive Automatico Sport Xline Platinum Silver
    115. MY 123d 18d Xdrive Manuale Xline Mineral Grau
    116. JOEDAM 18d Sdrive Automatico Sport Xline Mineral white
    117. strass76 18d Xdrive Manuale Xline Schwarz pastello (nero pastello)
    118. JoeT11 18d Xdrive Automatico Sport Xline Saphirschwarz (nero metallizzato)
     
    Ultima modifica: 15 Giugno 2021
    A Charly12, 66ruotebmw e Gab330 piace questo elemento.
  20. 66ruotebmw

    66ruotebmw Direttore Corse

    1.726
    3.381
    19 Marzo 2012
    Napoli
    Reputazione:
    955.587.174
    BMW X1 f48 sdrive 18d GS 750
    e che precisione gigetto.....sei un mix tra precisione svizzera e quella teutonica. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    poi del resto basta vedere la gamma delle x1 in vendita in italia da parte della bmw ...sbilanciata nettamente verso la sola trazione anteriore.
    per non parlare degli annunci sui siti specializzati ( la ta in vendita rispetto alle 4x4 vanno nel rapporto 20 a 1)
    anche il 20d e' ormai una mosca bianca, mentre era il motore piu' gettonato sulla serie E84.:ciaotutti:ciaotutti:ciaotutti
     
    A Charly12, Gab330 e Gigi63 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina