BMW X5 E70 - rimappatura da Sedox Performance | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X5 E70 rimappatura da Sedox Performance

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da olinto, 30 Maggio 2021.

  1. olinto

    olinto Aspirante Pilota

    30
    3
    27 Ottobre 2016
    Santo Domingo
    Reputazione:
    7.894.298
    BMW e70 3.0d, Toyota Fortuner 3.0 D4D
    Ciao, vorrei rimappare la mia X5 E70 3.0D del 2012 in una filiale di Sedox Performance qua a Santo Domingo. Qualcuno di voi ha già avuto esperienze con questa ditta che pare sia internazionale?
    Il mio desiderio sarebbe la chiusura della EGR per un miglioramento generale e eventualmente un incremento di potenza e loro mi propongono uno Stage 1 con un incremento di 53 CV. Mi pare molto (23%) e non vorrei pregiudicare la affidabilità perché poi, in caso di bisogno, di officine ce ne sono veramente poche.
    Purtroppo qua pare sia la unica officina che rimappa i veicoli quindi no ho molta scelta.
     
  2. olinto

    olinto Aspirante Pilota

    30
    3
    27 Ottobre 2016
    Santo Domingo
    Reputazione:
    7.894.298
    BMW e70 3.0d, Toyota Fortuner 3.0 D4D
    Vedo che nessuno comosce Sedox performance. Alla fine sono andato a trovarli, nella filiale di Santo Domingo, e ho optato solo per una rimappatura che mi chiude la EGR e nessun incremento di potenza. Ho potuto notare un leggero miglioramento nella risposta ai bassi e medi regimi. Niente di eclatante, chiaro, però una maggior fluidità. E in autostrada il computer di bordo mi segnala un leggero minor consumo. Su un tratto di 50 km che sempre percorro tra i 120 e 140 km/h il consumo è passato da 8.4 l /100km a 8.1l /100km
     
    A CarMons piace questo elemento.

Condividi questa Pagina