Salves.... quanto posso chiedere per 4 cerchi in acciaio da 15" + copricerchi in buono stato per E46 con gomme Michelin pilot primacy 205/65/r15 col 40% di consumo????? secondo voi???
i cerchi in lamiera nuovi costano circa 50 euro l'uno le gomme nuove circa 100 euro... secondo me in totale 250-300 euro
non avevo fatto caso ai copricerchi.... con quelli penso che il giusto sia sui 300... Ma non ti conviene tenerli emontarci sopra le termiche?!
tieniteli e montaci le termiche!!!! ti conviene!!! e monta un bel paio di cerchi da 17!!! poi powerflex nuovi... e la macchianstarà sui binari!!! ciaoo
Dipende da dove sei in sardegna... certo, a cagliari sicuramente non servono a niente, ma io in sardegna ci viaggiavo in lungo ed in largo e devo dire che quando in inverno passavo dalla 131 all'altezza di Macomer, o peggio, sulla catena montuosa del gennargentu (leggasi "passo di correbboi", se lo conosci), e devo dire che le termiche mi sarebbero servite molto... ma io ci sono sempre passato con una TA (Alfa) con le estive e non catenabili , e fino a 10 cm di neve sono sempre passato. Ora, con la BMW devo dire che non mi azzardo proprio a passarci senza termiche e/o catene, anche con solo 5 cm di neve oppure solo ghiaccio.