Vedi,vedi che qualcosina di male hai fatto [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Per qualcuno non è una scelta... Quindi chi è causa dei propri mali... Vabbè dai 300€ che sarà mai... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Non sono i 300 euro, na gli 11 accertamenti subiti (inutili perché io non evado - e non per scelta perché sono più onesto, ma perché lavorando solo per aziende la fattura è un must-) Che ti fan girare le palle. Casualmente da quando ho diminuito i metri della barca e la cilindrata delle auto, nessuno si è più presentato alla porta. [emoji6]
Certo lo immagino... Ottimo parametro di controllo, un po' come se prendere gomme costose indicasse per le loro geniali menti che facilmente significa non rispettare i limiti . Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Certo, perchè una volta che viene inserito un nuovo messaggio di risposta in un thread, quest'ultimo viene riportato in cima alla lista di quella sezione.
Diciamo che tendenzialmente, non fosse altro che per il costo della manodopera, conviene andare altrove. Oppure avere una biemme da buttare, cioè con più di 4 anni quando allora hai vantaggi nei ricambi perlomeno...
Cavolo, dopo 4 anni una BMW è da buttare? Si sì sono d’accordo che i costi siano più verso la follia che la normalità, e probabilmente io continuo a “stare” in BMW perché ho la fortuna di appoggiarmi su una officina dove vengo trattato con rispetto (e sconti) e dove prediligono la fidelizzazione del cliente piuttosto che spennarlo finché possono in attesa dello scadere della garanzia.
Possiedo la mia 530d dal 2010. Mai andato dal concessionario BMW , ma sempre seguita e tagliandata dal mio meccanico di fiducia. E funziona ancora alla grande. Ciao a tutti.
Mica è obbligatorio fare i tagliandi in BMW, anzi... Il punto è che se durante il periodo di garanzia della vettura si dovesse rompere qualcosa, se hai fatto i tagliandi regolarmente e presso la rete ufficiale sono più inclini a venirti incontro e possibilmente a non farti pagare nulla. Nei concessionari ufficiali non brillano certo per manodopera di alta qualità: l'unica differenza sta nel fatto che sono obbligati a seguire un continuo percorso formativo sulle vetture BMW, che dovrebbe renderli un pochino più esperti nei processi di montaggio e smontaggio di ogni componente, ma non garantisce nulla sulla loro capacità di fare i meccanici nel senso stretto del termine. Sanno fare le diagnosi collegando il cavo del computer, ma se il computer dice che è tutto ok, 9 volte su 10 non sanno più che pesci pigliare.
Infatti la mia ne compie 10 questo mese di anni... assolutamente... e si che mi conosce il guru infatti il meccanico è professionista MOLTO diverso dal faccendiere che smonta e rimonta finché non “becca” il pezzo giusto...
buon pomeriggio, ho bisogno di un consiglio, devo fare il primo tagliando al mio BMW G21 320d del 2021 con 18k (Acquistata usata con 20 mesi di vita), non so se acquistare un pacchetto tagliandi o meno, faccio circa 15k all'anno, per il primo tagliando mi hanno chiesto 350euro, e va bene, ma il secondo costera di piu ?Ho visto che ci sono pacchetti diversi, un'altra mia domanda è, se mi conviene cosa dovrei acquistare? con un pacchetto 3 anni e 60k quanti tagliandi ci rientrano? 866 euro?. Dovrei prendere il 5 anni e 60k? 750 euro? mi date un aiuto? Piu che altro considerato il chilometraggio/tempo, cosa mi conviene acquistare?