Volante storto | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Volante storto

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da PalmerEldritch, 24 Aprile 2015.

  1. Reincarnation

    Reincarnation Aspirante Pilota

    20
    4
    16 Dicembre 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    114i F20 MSport
    Ciao! Il problema dello sterzo non molto preciso ed il volante ruotato di 2 o 3 gradi l'ho avuto sulla E90 ed ora ce l'ho sulla F20. Al più presto andrò dal mio gommista e cercherò di risolvere con la convergenza.
    I tecnici in Bmw mi hanno detto che è una cosa abbastanza comunque di questo marchio, infatti confermo in quanto riscontrato su 3er e 1er.
    E vi dirò di piu!!! Tempo fa portai la mia F20 in BMW per un piccolo intervento e mi diedero una MINI ONE come vettura di cortesia. Ci credete se vi dico che lo sterzo aveva il medesimo problema?
    Vi giuro, non sapevo se ridere o piangere hahahaha :haha
     
  2. Harakid

    Harakid Secondo Pilota

    862
    478
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    143.057.536
    M4 Comp.
    il problema non è lo sterzo, forse in percentuale minore ok, ma le strade e dipende molto anche dal diametro dei cerchi.
     
  3. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    salute, la prima cosa da fare è effettuare una regolazione della geometria presso un gommista valido; non concordo sul fatto che sarebbe un problema tipico delle BMW; si tratta solo di regolare bene la geometria; importante è che durante la regolazione sia bloccato il volante con apposito attrezzo; il volante può non essere simmetrico anche in caso di urti; ma sembra che non sia questo il tuo caso
     

Condividi questa Pagina