Downpipe in lega o in acciaio Inox?! | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
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Downpipe in lega o in acciaio Inox?!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da lessino79, 31 Marzo 2013.

  1. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    si in effetti c'è una bella differenza!!!
     
  2. Alezen90

    Alezen90 Aspirante Pilota

    16
    7
    29 Ottobre 2019
    Genova
    Reputazione:
    0
    Serie 1 118d 2009
    Buongiorno a tutti, stavo guardando per il downpipe per la mia E87. Prima stavo guardando i niba racing ma leggendo le 6 pagine ho capito che è meglio indirizzarmi verso Ragazzon. Ho trovato il pezzo ad un ottimo prezzo.. 300€ +ss su un sito su cui però non ho referenze (posso postarlo? così mi sapete dire se valido o truffaldino?) Altre opzioni sono sicuramente ben accette
    Grazie
     
  3. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    RM Motors

    gran prodotti a prezzi bassi ;)
     
  4. Alezen90

    Alezen90 Aspirante Pilota

    16
    7
    29 Ottobre 2019
    Genova
    Reputazione:
    0
    Serie 1 118d 2009
    Grazie Gabo, consiglieresti con catalizzatore o tubo dritto?
     
  5. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    se lo fanno valuterei con kat, puzza meno e sei abbastanza sereno nei controlli

    full skat è idoneo più che altro per preparazioni molto tirate
     
  6. Alezen90

    Alezen90 Aspirante Pilota

    16
    7
    29 Ottobre 2019
    Genova
    Reputazione:
    0
    Serie 1 118d 2009
    Ok ok Grazie! Effettivamente sul sito il 200 celle lo hanno ma a peso d'oro... Il full skat lo trovo ovviamente a prezzo più umano :rolleyes:
     
  7. tompe

    tompe Kartista

    136
    21
    24 Dicembre 2012
    Reputazione:
    21.474.874
    BMW E92 330d
    Buongiorno. Ho letto la discussione solo adesso. Io ho montato quello in acciaio inox sul 330 D, non e' fatto benissimo , specie nella flangia dell'attacco che il mio meccanico ha dovuto svasare per montarlo, ma e' costato poco. Con il senno di poi mi rivolgerei ad ebay tedesco: ce ne sono diversi e sembrano tutti ben fatti.
    Regazzon a 350 euro e' "onesto".
    Prima avevo preso per il 116 D quello in ferro che invece era perfetto e montava plug and play.
    Se la macchina non supera i 200 CV e non la devi sottoporre ad uso gravoso quelli in ferro, a mio parere, vanno piu' che bene (d'altro canto sono fatti dello stesso materiale dei tubi originali). Il mio sta li' da piu' di 4 anni.
    Ciao.
    P.S. parlo dei NI.BA
     
  8. Fede84

    Fede84 Primo Pilota

    1.460
    1.291
    27 Maggio 2016
    Genova
    Reputazione:
    529.210.683
    BMW 216d Grand Tourer
    Io l’ho preso libero perché ritengo poco utile il kat 200 celle. Devo ancora montarlo:
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  9. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    RM :cool:
     
  10. Alezen90

    Alezen90 Aspirante Pilota

    16
    7
    29 Ottobre 2019
    Genova
    Reputazione:
    0
    Serie 1 118d 2009
    Spettacolo. No sinceramente non so ancora se metterlo o no.. e se skat o 200 celle..
     
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  11. Simone_1989

    Simone_1989 Aspirante Pilota

    17
    2
    15 Dicembre 2020
    Padova
    Reputazione:
    0
    BMW 320d GT M Sport (F34)
    Sto sentendo anch'io un po' in giro per fare qualche modifica alla mia 320d; tra mappa ECU con esclusioni ad egr + fap, mappa cambio stage2 e defap Ragazzon 200 celle con bancata inziale e finale siamo oltre i 1800€...
    Secondo voi siamo in linea come prezzo?
    Ipoteticamente si potrebbe arrivare sui 230-240cv è una potenza che il motore tollera bene o rischio?
    Consigli?
     

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