Per me stanno bene, ha verificato se l'attacco è giusto e se ci sono del canale ed ET adatti? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Da quello che dice il sito dovrebbe essere prodotto proprio per la serie 3, gli attacchi sono i classici 5x120, ET 30 canale 8. 30 è troppo? dovrei andare su un 34?
30 va benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao, sto pensando ai mak luft da 17 per l'inverno, ho una F31 Alpinweiss bianca e sono indeciso tra i matt black e gli ice black. Mentre il nero totale "scompare" gli ice black li trovo più particolari ma non vorrei che su un diametro piccolo/gomma /50 perdano un po' della loro bellezza. Vostro parere? Qualcuno li monta? Avete foto?
io su F30 starei su 18 però, e per F20 sinceramente ce ne sono una miriade molto belli, poi con le gomme 225/45-18 su neve vai alla grande e non c'è praticamente alcuna differenza coi 17, anche a livello di costi la differenza è davvero minima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vuoi mettere i Luft 17 a tutti i costi, io metterei i matt black
Ciao, che cerchi monti nella foto? anche io su auto bianca vedo bene i cerchi chiari, ma sono opinioni personali.
Io ho messo i gunmetal su macchina bianca, i Luft: http://www.bmwpassion.com/forum/threads/preventivo-cerchi-e-gomme-420d.322786/#post-7814209
ciao @actarus8v ... sulla mia F11 con cerchi 19" fino a dove mi posso spingere come canale ed ET per avere la massima concavità possible ? ... e se passassi ai 20" .. che canale ed ET dovrei optare ? ... ant e post ... thank you! ...
guarda, i più indicati a darti questo tipo di consiglio sono di sicuro @chiccofi , @brrrr10 , @Luka 320si Limited Ediz. , @Manu78
ma non avrai un cerchio che sporgerà più in fuori optando per questi valori , anzi con ET 44 e canale 9 dietro ti ritroverai un cerchio che entra di 5 mm all'interno ....... sempre se con il 19 hai ET 33 e canale 8,5
Io per calcolare l’effetto/spostamento del cerchio al variare di et/canale, mi sono sempre armato di pazienza e calcolatrice riuscendo sempre a venirne a capo, poi qualche settimana fa mi sono imbattuto sul web in questo comparatore, che in maniera molto semplice e veloce permette di inserire i le misure di cerchi e pneumatici montati attualmente nella vettura e confrontali con le misure di cerchi e gomme che desidera, è una comodità enorme, penso possa essere utile a tutti, vi posto il link: http://www.rimsntires.com/specspro.jsp Buon divertimento, calcola anche gli scarti al contachilometri.
ciao ragazzi, vorrei montare i MAK MARK GUN METALLIC MIRROR da 18" esattamente con nella foto qua sotto, come differenza la mia sarà station e non berlina e poi non MSPORT. In alternativa sto cercando degli originali BMW 780 styling ma costano un pò troppo. Avete un dato esatto del peso del MAK MARK da 18"? io ho trovato cifre discordanti ma nulla di davvero ufficiale. E un dato comparativo dei BMW 780 styling? Grazie!
i cerchi MAK sono piuttosto pesanti; tempo fa avevo trovato qualcosa e mi pare di ricordare che il peso fosse intorno ai 12 kg; se ritrovo il dato lo comunico
ciao ragazzi, domanda non nuova ma vorrei sentire vostro parere aggiornato. Devo sostituire i 17" della mia BMW G21 318d in arrivo con dei 18". Al momento ho addocchiato 1. MAK MARK GUN METALLIC MIRROR https://www.makwheels.it/it-it/mark.aspx#!/20099-mark-mark-gun-metallic-mirror-75-x-17 2. GMP SWAN NERO LUCIDO https://www.gmpitalia.com/it/cerchi-in-lega/swan?product_color_id=135 con effetti finali estetici piuttosto diversi. Ho chiesto al supporto di entrambe le aziende circa il peso e la risposta è stata: - MAK (18") -> 13 KG - GMP (18") -> 11,4 KG Ora la differenza non è poca e mi chiedo quanto un 318 con 150cv e non un motore da oltre 200cv possa accusare la maggiore massa non sospesa alle ruote in termini di accelerazione e spunto (più che di velocità massima). Infine vorrei un consiglio da parte vostra in merito all'ET giusto, ho visto dal vivo una G21 con i MAK MARK ET20 e stavano perfettamente a filo, ma non vorrei impattare troppo su angoli caratteristici e quindi dinamica di guida (l'effetto è quello di distanziali). Grazie! Vedi l'allegato 65651 Vedi l'allegato 65652