kafas o fla? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

kafas o fla?

Discussione in 'MINI 3° Serie F55 - F56 - F57 - F54 (2014- )' iniziata da Davide198390, 11 Marzo 2021.

  1. Davide198390

    Davide198390 Aspirante Pilota

    3
    1
    10 Marzo 2021
    Verona
    Reputazione:
    0
    Mini Cooper f55
    Buongiorno a tutti, premetto che ho cercato se ci fosse un'altra discussione ma non sono riuscito a trovarla.

    sono possessore di una Mini Cooper fine 2019 (quella con i fendinebbia a ring) , ho come optional i fari full Led adattivi Matrix con abbaglianti automatici, ma sono sprovvisto del Driving Assistant (e quindi la kafas).
    chi mi saprebbe spiegare dettagliatamente come vengono gestiti i fari adattivi e gli abbaglianti in assenza di kafas?
    ho sentito parlare di una sorta di telecamera chiamata FLA ma non so se c'entri qualcosa. ero preoccupato perché mi sembrava di aver quasi buttato via soldi per un optional che non potrei utilizzare , e i venditori non mi hanno detto nulla a riguardo...
    grazie a tutti per il vostro tempo!
     
  2. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.770
    2.047
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Se ci sono è perchè funzionano, non si sognerebbero mai di mettere una funzionalità che non va.
     

Condividi questa Pagina