Aggiornamento firmware | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aggiornamento firmware

Discussione in 'MINI Countryman R60 - Paceman R61 (2010-2016)' iniziata da MaxP4, 11 Agosto 2019.

  1. MaxP4

    MaxP4 Kartista

    103
    4
    17 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    125d
    Vorrei aggiornare il firmware della countryman, mi sono correttamente scaricato il file .bin ma sul sistema nella schermata delle impostazioni (nei vari tutorial e video è li che si trova) non vedo la voce "Aggiornamento software".
    Per scrupolo ho navigato in tutte le voci ma niente di niente...
    La macchina è una R60 del 2010 e credo non sia mai stata aggiornata a livello firmware/mappe.
    Esiste una procedura alternativa? Un menù segreto da attivare? Un rito woodoo?
     
  2. Andrea_130i

    Andrea_130i Secondo Pilota

    573
    9
    10 Maggio 2009
    Roma
    Reputazione:
    302
    Mini Countryman Cooper S All4 (R60)
    Ho lo stesso identico problema. Anche io ho scaricato il file .bin ma non ho la funzione "aggiorna". Boh! Speriamo qualcuno possa aiutarci.
     
  3. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.662
    1.394
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    le mappe si scaricano e inserendo la chiavetta nella porta usb parte in automatico la schermata dell'aggiornamento che ovviamente chiede il codice per far partire l'aggiornamento.
    Riguardo il firmware non saprei. Io l'ho fatta aggiornare prima di ritirarla in concessionario bmw
     
  4. MaxP4

    MaxP4 Kartista

    103
    4
    17 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    125d
    Si, delle mappe sapevo che la cosa era automatica... pensavo anche il firmware fosse così ma non compare nessun menù!
    O meglio, nei vari tutorial trovati on-line c'è sempre una voce di menù con "aggiorna software" ma nel mio no!
     
  5. Serpent 966

    Serpent 966 Aspirante Pilota

    2
    1
    11 Marzo 2021
    Napoli
    Reputazione:
    0
    Mini Countryman R60
    Ciao a tutti sono nuovo vi chiedo dove avete scaricato l’aggiornamento?
    Anche nel mio menù non ho la voce aggiornamento ho una Mini Countryman 2011
     
  6. wewwo

    wewwo

    20.489
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Serpent 966 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina