BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Ventola motore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Ventola motore

Discussione in '"Gravi guasti : aiutiamoci"' iniziata da fefo1968, 1 Febbraio 2021.

  1. fefo1968

    fefo1968 Aspirante Pilota

    12
    3
    27 Settembre 2020
    Potenza
    Reputazione:
    0
    Bmw 420 cabrio
    Salve ragazzi ho un problema con un messaggio che mi è uscito(4 volte) per la prima volta ieri, su un 420 D del 2016 f33 la scritta si riferiva a ventola motore come foto in allegato credo di aver capito che se eventualmente ci fosse un danno alla ventola che non parte sia stato provocato da topi in un garage dove metto la macchina in quanto aprendo il cofano motore ho trovato delle tracce.le prove che ho fatto io per vedere se la ventola ha un guasto o meno e controllare i fusibili 26 56 65 e 164 ma sono buoni,dal menu segreto vedere a che temperatura era refrigerante 96 gradi , temperatura olio 106 dopo che la macchina è stata ferma per circa 10 minuti con temperatura esterna 7°(con ventola ferma) Inoltre ho provato a far partire l’aria condizionata ma neanche in questo caso la ventola partiva… Detto questo le mie domande sono due secondo voi a quanti gradi dell’acqua deve partire la ventola motore? La seconda domanda è accendendo l’aria condizionata con una temperatura esterna di 5 6 o 7° la ventola motore parte subito o pure parte solo se fuori c’è una temperatura più alta? Grazie PS ho già fissato un appuntamento in Bmw per lunedì prossimo ma nel frattempo voglio cercare di capire meglio
     

    Files Allegati:

  2. fefo1968

    fefo1968 Aspirante Pilota

    12
    3
    27 Settembre 2020
    Potenza
    Reputazione:
    0
    Bmw 420 cabrio
    Problema risolto ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto aiutandomi giustamente come scritto nel titolo gravi guasti aitamoci Se non era per voi non sapevo come fare grazie di esistere
     
  3. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    5.060
    2.530
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    931.056.882
    BMW E60 525D
    Siamo ironici stamattina.
    I siti per autoriparatori sono a pagamento.
    Questo è un forum di appassionati, in cui ci si da una mano o un consiglio, quando si può. Se nessuno ti ha risposto, evidentemente nessuno sapeva cosa dirti.
    Non dicendo, come hai risolto, non sei nello spirito giusto.
    Buona giornata
     
    A Peloponnesiaco e Afterburner piace questo messaggio.
  4. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.478
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Chiedo scusa a nome di tutti i soci per non aver fornito l'assistenza pattuita.
    Su quale iban preferisce avere il rimborso della quota d'iscrizione?
     
    A Afterburner e Bmw_pugliese piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina