BMW Serie 1 F20/F21 - logica funzionamento ammortizzatori adattivi | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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BMW Serie 1 F20/F21 logica funzionamento ammortizzatori adattivi

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da gtmaster, 22 Gennaio 2021.

  1. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.967
    8.084
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87 LCI
    Esatto, mi ero dimenticato di specificare anche questo, confermo non è solo tua opinione, la descrizione ufficiale direi che in questo caso è un grande specchietto per allodole...col cavolo che cambia comportamento in base alle condizioni di guida e della strada...potevano evitarsela!
     
  2. Luca85

    Luca85 Direttore Corse

    1.773
    1.324
    8 Giugno 2006
    Roma
    Reputazione:
    60.736.194
    120i M Sport
    Eppure io ho la sensazione che si adatti per davvero, perchè ho provato una volta a circa 180 km\h a cambiare tra Comfort e Sport e non ho sentito una gran differenza rispetto come quando viaggio a 100-130.
    Resta il fatto che alla prima curva allegra mi ritrovo subito a smanettare perchè in Comfort temo per la mia incolumità, quindi non saprei come si comporta a ritmo sostenuto rispetto a Sport
     
  3. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.967
    8.084
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87 LCI
    Ti assicuro che non si adatta in automatico (per lo meno non la mia...). La mia con le molle H&R quando è settata in comfort si comporta di merd*, van bene solo quando si va tranquilli, e fidati che mi accorgo subito se mi sono dimenticato di mettere in sport, sia a 100 che a 200 all’ora...
     

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