Problema assistente abbaglianti Fla | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema assistente abbaglianti Fla

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Mvxyz97, 4 Dicembre 2020.

  1. Mvxyz97

    Mvxyz97 Aspirante Pilota

    5
    1
    4 Dicembre 2020
    Sesto al reghena
    Reputazione:
    0
    BMW z4 E89
    Buona sera, nella mia z4 e89 del 2010 ho un guasto al sistema fla, segnalato sia nel display centrale con immagine in giallo del faro con una barra di traverso sia dall' elettrauto che ha fatto diagnosi alle centraline . In diagnosi assistente abbaglianti ha trovato permanente errore : guasto interno fla seguito da un codice che non ricordo, ha provveduto a pulire le connessioni dello specchietto retrovisore e delle fotocellule, inoltre nel dubbio ha controllato le connessioni e le centraline dei fari che non presentassero ossido, senza risolvere nulla, ovviamente dato il buon rapporto non mi ha fatto pagare ľintervento, ora mi chiedo se sono ľunico con questo inconveniente o se è già accaduto a qualcuno? Ľunica strada che mi rimane altrimenti è andare direttamente in BMW e prepararmi ad un salasso, dato che il mio elettrauto ha già cercato informazioni con colleghi con cui collabora in tutta Italia, senza risolvere.
     
  2. Mvxyz97

    Mvxyz97 Aspirante Pilota

    5
    1
    4 Dicembre 2020
    Sesto al reghena
    Reputazione:
    0
    BMW z4 E89
    PS con la funzione cerca non ho trovato casi simili al mio.
    Buona serata
     
  3. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.478
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Codice errore?
     
  4. Macallock

    Macallock Secondo Pilota

    839
    351
    5 Settembre 2020
    Udine
    Reputazione:
    73.860.661
    BMW F31 320d Modern
    La butto lì anche se mi sembra ridicola come ipotesi... non è che hai cambiato le lampadine?
    Se metti tutto in manuale funzionano diurni, anabbaglianti e abbaglianti?
     
  5. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.991
    1.126
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    200.703.345
    bmw
    Guasto interno FLA, ha detto tutto, devi cambiare lo specchio con FLA, puoi prenderlo usato ma controlla che il codice sia giusto per la tua auto. Poi andrà codificato e ti può aiutare uno dei tanti quì sul forum oltre a me che fanno queste cose.
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  6. Mvxyz97

    Mvxyz97 Aspirante Pilota

    5
    1
    4 Dicembre 2020
    Sesto al reghena
    Reputazione:
    0
    BMW z4 E89
    Unico guasto in tutte le centraline del veicolo e nella centralina assistente abbaglianti: A7C8 FLA errore interno.
    Hanno usato Autel con pass thrue remoto per BMW per fare la diagnosi ľ Ultima volta.
     
  7. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.478
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Ti ha già risposto ANGEL, guasto interno, devi cambiare lo specchietto.
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  8. Mvxyz97

    Mvxyz97 Aspirante Pilota

    5
    1
    4 Dicembre 2020
    Sesto al reghena
    Reputazione:
    0
    BMW z4 E89
    Vi è già capitato? Cercandoinformazioni a destra e a manca non si trova nulla, e neanche le aziende che riparano centraline non sanno nulla.
     
  9. wewwo

    wewwo

    20.696
    3.307
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Meccanica ed elettronica BMW
     

Condividi questa Pagina