BMW X3 G01 - X3M Performance - Foto | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 X3M Performance - Foto

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da Cosmico72, 23 Febbraio 2020.

  1. Cosmico72

    Cosmico72 Kartista

    57
    25
    22 Febbraio 2020
    Svizzera
    Reputazione:
    3.919.914
    X3M Competition
    Ciao Night, non credo che sia un problema di concessionario (per correttezza comunque non dico qual è), tra l'altro come accoglienza veramente tutto OK...

    peccato perché sarebbero problemi risolvibili con veramente poco... se conosci qualcuno interessato fagli il mio nome :-)
     
  2. acce98

    acce98 Kartista

    206
    29
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    21.474.870
    Al al contrario mi trovo bene X4MC .
    Seppur detestando i SUV - mi sono fatto ingolosire dalla novità .
    Ho solo dovuto togliere quelle pinze sottodimensionate da 4 pistoni e mettere quelle dell'M8/M5 e togliere il centrale con un SS per dargli il rumore che dovrebbe avere con una sistemata alla DME per via del sensore OPF . Per il resto va forte, fin troppo per un furgone dopato . La ricomprerei ?? NO ! Non per la qualità o la dinamica ma solo per il fatto che preferisco vetture basse e leggere .. Attenderò il fine leasing tra 2 anni e vediamo cosa esce . Sicuramente M3/M4 appena presentato è scartato a priori , un frontale così osceno non l'avevo mai visto . Parere personale . Dimenticavo CH ( TICINO )
     
    Ultima modifica: 23 Settembre 2020
    A nivola piace questo elemento.
  3. Cosmico72

    Cosmico72 Kartista

    57
    25
    22 Febbraio 2020
    Svizzera
    Reputazione:
    3.919.914
    X3M Competition
    hai fatto fare tutto il lavoro alla BMW? Costo? di che zona sei +/-? Non è quella grigia che vedo girare?
    non mi dispiacerebbe fare un confronto (su strada) su di una cosa in particolare se possibile.
     
  4. Night

    Night Direttore Corse

    1.812
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Capisco... bé, il problema è che io ho avuto un'esperienza piuttosto negativa quando dovevo far riparare la M3 e volevo capire se si trattava degli stessi. Gentili e cordiali, certo, ma se era per loro stavo ancora aspettando il preventivo per la riparazione.

    Metto in giro la voce... orientativamente quanto vorresti?
     
  5. acce98

    acce98 Kartista

    206
    29
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    21.474.870
    In BMW non si azzardano a fare queste cose .. Se non è previsto dal catalogo o come optional non muovono un dito . Fatto tutto " solo "
    Ti confermo Grigia Targa GR . Mandami un PM con il tuo n. che se vuoi ti racconto. Volentieri per un test comparativo nei prox giorni .
     
  6. Cosmico72

    Cosmico72 Kartista

    57
    25
    22 Febbraio 2020
    Svizzera
    Reputazione:
    3.919.914
    X3M Competition
    Ti ho scritto in pvt il garage.

    Come cifra passerei il leasing (che ho tenuto sui ~750 - 15'000 Km/anno) recuperando parzialmente l'anticipo... le rate già pagate le assorbirei tutte io. Mancano 2.5 anni di leasing... non è niente di spudorato.
    Ovviamente altre forme (riscatto,...) sono OK, ci si accorda.

    ah... 6'200 Km
     
    Ultima modifica: 23 Settembre 2020
    A Night piace questo elemento.
  7. mormo

    mormo Kartista

    58
    1
    8 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Buonasera a tutti,
    scusate se mi intrometto in questo post (uno dei pochissimi per la X3 M Competition), è per chiedere se qualcuno avesse effettuato modifiche sulla centralina e/o sullo scarico se mi potesse gentilmente contattare per darmi qualche informazione (soddisfazione/se ne vale la pena/se abbia avuto problemi con BMW/garanzia ecc...).
    Ho la vettura da luglio 2020 con ormai quasi 11.000 km, e leggendo leggendo nel forum mi è venuta la curiosità...
    Grazie in anticipo per le risposte e una Buona serata a tutti.
    Federico
     
    A acce98 piace questo elemento.
  8. acce98

    acce98 Kartista

    206
    29
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    21.474.870
    Ciao ti ho scritto in privato
     

Condividi questa Pagina