BMW X1 E84 - No USB e AUX | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 No USB e AUX

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da csuraci, 22 Ottobre 2020.

  1. csuraci

    csuraci Aspirante Pilota

    22
    0
    19 Febbraio 2019
    Lazio
    Reputazione:
    0
    X1 E84 xline sdrive18
    Ciao,
    ho CIC business e le prese USB e AUX vicino al cambio.
    Sto avendo problemi con l'audio delll'autoradio, ma questo è un altro problema.

    Vi chiedo invece se sapete se il mancato riconoscimento di pennette usb o il livello di AUX del volume settato in automatico a zero e non modificabile, siano dovuti alla scheda madre del CIC, oppure al modulo bluetooth difettoso presente nel bagagliaio. Il problema è altalenante, a volte vanno, a volte no.

    Ho sentito pareri discordanti.
    Grazie
     
  2. roandrea

    roandrea Kartista

    149
    72
    22 Giugno 2016
    Conegliano
    Reputazione:
    35.837.145
    BMW X1 23D
    Ciao... Credo sia il modulo bluetooth prova a controllare i fusibili e al limite provare a staccare il modulo e poi a riattaccarlo per vedere se magari si risistema.
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  3. csuraci

    csuraci Aspirante Pilota

    22
    0
    19 Febbraio 2019
    Lazio
    Reputazione:
    0
    X1 E84 xline sdrive18
    Ciao e grazie,
    ho staccato e riattaccato il modulo BT e sembra riandare..tu escludi posssa essere in assoluto l'autoradio?
     
  4. roandrea

    roandrea Kartista

    149
    72
    22 Giugno 2016
    Conegliano
    Reputazione:
    35.837.145
    BMW X1 23D
    Per quello che ne so, bisogna capire che tipo di modulo BT hai nel bagagliaio... Se si tratta di TCU, allora l'AUX è collegato direttamente all'unità centrale (gruppo navi per intenderci) e il volume lo puoi modificare dalle impostazioni aux nel caso non hai la possibilità credo che una codifica possa risolvere il problema di volume. L'USB in tutti i casi viene comandata dal modulo che hai sul bagagliaio. Se invece hai un modulo COMBOX, l'aux viene gestito dallo stesso. Se lamenti problemi di potenza sugli altoparlanti, probabilmente c'è qualcosa che non va nei finali di potenza del sistema e se così fosse, devi far fare la riparazione in appositi centri o, provare a cercare un usato compatibile, magari prova a fare un upgrade con il professional. Il fatto che staccando e riattaccando il modulo BT abbia ripreso a funzionare probabilmente un errore ha fatto andare in crash l'apparato... se non ti da più noia prova a controllare se anche l'unità centrale risponde perfettamente ai comandi. Ciao
     
    A Gigi63 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina