Opinione X3 E83 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Opinione X3 E83

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Lulis, 19 Ottobre 2020.

La acquistiamo?

  1. Compratela!

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Assolutamente sconsigliata.

    1 valutazioni
    100,0%
  1. Lulis

    Lulis Aspirante Pilota

    1
    0
    19 Ottobre 2020
    Sicilia
    Reputazione:
    0
    Bmw X3
    Ciao a tutti!
    Mio marito vorrebbe acquistare una Bmw X3 del 2008, motore 2000cc, 177 cavalli e cambio automatico.
    Volevamo chiedervi la vostra opinione in merito anche alle vostre esperienze con questa macchina.
    La macchina si presenta benissimo e non sembra aver nessun problema, sicuramente è stata trattata benissimo ma questo non toglie che è sempre una macchina vecchiotta. Quindi cosa ne pensate? Ne consigliate l’acquisto?
    Quali sono i problemi principali che possono presentarsi?
    Grazie mille in anticipo!
     
  2. old man

    old man Kartista

    131
    37
    15 Agosto 2020
    roma
    Reputazione:
    0
    bmw 118 d f20
    quanti km ha ? Prezzo ?
    Potrebbe anche essere un affare....
    Io per 10 anni ho avuto una 120 d del 2009,sempre andata benissimo fino a 260000 km quando l'ho data in permuta
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.788
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Lulis :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.788
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Consigli acquisti BMW
     
  5. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.229
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    I problemi possono essere la pompa diesel cp4 e la catena di distribuzione. Oltre a questo, il cambio automatico è molto lento, non c'entra nulla coi moderni automatici. Se la macchina vi piace, ha fatto manutenzione regolare, specie in bmw con libro tagliandi presente, e non ha rumori di maracas o simili, si può prendere. Da tenere d'occhio anche il ripartitore di coppia.
    Se la prendete, potete portarla in bmw per controllare residui di limatura metallica a livello della pompa ed eventuali rumorosità alla catena.
    È chiaro che se la macchina ha mezzo milione di km, 4 proprietari e nemmeno l'ombra del libro dei tagliandi, scapperei a gambe levate.
     

Condividi questa Pagina