Cerchi 343m replica? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerchi 343m replica?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Giuliano89, 18 Settembre 2020.

  1. Giuliano89

    Giuliano89 Aspirante Pilota

    3
    0
    3 Luglio 2019
    Frascati
    Reputazione:
    0
    bmw 428i
    Salve a tutti, stavo pensando di cambiare i cerchi in lega alla mia bmw 428i e mi hanno colpito i cerchi 343m da 20, il problema è che quelli originali non possono essere montati sotto la mia macchina, quindi dovrò ripiegare inevitabilmente per dei cerchi replica. Mi chiedevo alcune cose, fra le quali la resistenza dei suddetti, qualcuno ha avuto qualche rogna con i cerchi replica? La mia macchina fa i 250 autolimitati e vedersi frantumare un cerchio a quelle velocità equivale a giocare alla roulette russa al contrario cioè con tutti i proiettili caricati tranne uno. Sto valutando l' acquisto su ebay di un set da 20" a 760 euro, sembrano discreti perlomeno la verniciatura, il problema è che saranno fatti come minimo in Turchia, secondo voi ne vale la pena? A chi altro potrei rivolgermi per acquistare un prodotto perlomeno affidabile e che non mi faccia scherzi? Spero di non dovermi rassegnare e tenere i miei originali da 19. Grazie.
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina