Alla mia 118d vorrei sentire un po di rombo senza defappare, ora se togliendo il silenziatore finale e mettendo un tubo diretto con uscita unica da 90-100 per esempio della Lrc otterrei qualcosa? O sono soldi buttati visto che si va sui 200E?
per esperienza i 4 cilindri diesel non suonano propriamente bene liberando lo scarico l'unico scarico che fin'ora ho sentito rendere degnamente bene sui 4 cil. diesel è il Milltek che potresti abbinare ad uno scarico centrale diretto (sempre che già non lo sia)
Ho visto i prezzi! Da paura! Ma mi sembra uno scarico troppo svuotato, a me serviva un po di sound, nessuno ha fatto una modifica solo terminale?
Ho sentito il parere di un officina crescono e mi hanno detto che invece di togliere il finale è mettere un diretto ottenendo solo il soffio della turbina, è meglio per ottenere un po di rombosita agire all opposto, mettendo al posto del silenziatore finale una marmitta tipo magnaflow o simoni che sono fatte apposta per ottenere basse frequenze. Che dite?
dico che devi provare a vedere se ti piace, il sound è molto soggettivo alcuni adorano il full straight altri no