BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Problema alimentazione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Problema alimentazione

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da FKian, 16 Settembre 2020.

  1. FKian

    FKian Aspirante Pilota

    9
    1
    27 Dicembre 2019
    NAPOLI
    Reputazione:
    0
    BMW 318D TOURING F30/31
    Salve a tutti, condivido con voi l'esperienza avuta oggi. Dopo aver effettuato diversi spostamenti in auto questa mattina con la mia serie 3 f31 (motore n47), sulla strada del ritorno in autostrada mi accende la spia gialla "gruppo motore" con istruzioni sul computer di bordo di rallentare e moderare la velocitá. Insomma dopo pochi metri l'auto inizia a decelerare e a scalare tutte le marce, finchè non accosto e il motore si spegne. Provo a riaccendere ma rimane acceso solo pochi secondi per poi spegnersi. La porto col soccorso stradale dal mio meccanico, e dalla diagnosi porta errore bassa pressione sul rail. Il meccanico in prima battuta mi ha giá detto che è possibile si sia rotta la pompa iniezione, e forse anche gli iniettori. Domani la trasporto dal pompista che se la guarderá per dirmi il problema qual'è. Se mi date qualche dritta al riguardo ve ne sarei grato. Spero non sia problema di catena, il meccanico lo esclude.
     
  2. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    5.066
    2.532
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    931.056.882
    BMW E60 525D
    Ci sono già decine di discussioni.
    Cerca pompa CP4
     

Condividi questa Pagina