E' l'assicurazione Covea stipulata in fase di acquisto direttamente con BMW, per ottenere il valore a nuovo devi comprare per forza un'altra BMW
MMMM lo è più la gnocca..... ops scusate, le sbarbine..... per quello si passa sopra tutto... anche la sportività....
Signor Muggia, ci spiace che le abbiano rubato l'auto, ma potremmo offrirle una meravigliosa M4. No, i reni vengono ceduti non arredati.
Mamma Rich che brut lavor.... oh per adesso sn solo foto ma cavolo che ribrezzo... sti reni da cinese..... Se mi capita vendo la M4 e compro una Cayman il giorno dopo.......
Ah semplice , hanno fatto un downsizing in un settore di “mini bombe” del settore C x rivaleggiare con le concorrenti tutte con schema base TA. Per i pneumatici invece sono d’accordo , sono scandalizzato, domani me la consegnano con gli EcoContact6 sopra... nn vorrei centrasse l’omologazione in fase di gr CO...ricordo che BMW x la m135i dichiara da 154 a 162 gr CO .... in base a cosa nn lo so , credo forse dipenda se monta cerchi da 19 o meno ...in ogni caso almeno la mia, con 154gr CO da libretto, nn paga l’ecotassa ...ci mancava anche quella...
urca, che strana scelta: una emme con gomme da turismo? ricordo di avere visto le sport line con gomme da turismo da 17, e qui' ci potrebbe stare, ma le msport avevano gomme sportive
A parte che le "emme" sono un'altra cosa, ma io trovo la scelta di BMW coerente. Ho una piattaforma interessante, ma scelgo quella economica perchè tanto alla gente interessano i tablet e non la guida. Perchè dotarla di pneumatici performance? Io monto le Eco Contact 6 sulla Ypsilon e ne sono entusiasta!
Diciamo che l'hanno "annegato" nel prezzo comunque non trascurabile, sperando forse di mascherare il sottosterzo di potenza cui la motorizzazione più spinta sarebbe stata inesorabilmente afflitta...?
a vedere come si comporta bastava l'autobloccante elettronico presente in tutte le altre motorizzazioni.... tanto poi la pessima figura la fai già con delle gomme ridicole
Io ho una F20 120i pompata e con scarico Mperformance del 140i.... con soli circa 260cv rumorosi mi sembra di essere Dio in terra su statali e autostrade e l'auto nonostante l'assetto msport "morbidoso" la trovo cmq incollata alla strada e non mi ha mai dato problemi o fatto prendere spaventi nella guida sportiva....che di sportivo per l'utente medio non professionista della guida come me ha ben poco visto anche le nostre strade malmesse e trafficate. Se avessi la possibilitá di cambiare la mia 120i con la nuova F40 135xi lo farei ad occhi chiusi, piú tecnologia, sicurezza xdrive, abitabilitá, qualitá degli interni, motore piú potente (ulteriormente potenziabile) e chissenefrega se é messo nel verso sbagliato e linea che oggettivamente messa giú msport non si puó certo dire che sia spiacevole, l'unico peggioramento dalla F20 lo trovo nell'impianto frenante msport (di tutti i modelli bmw dal 2019 in poi) non piú fisso e mono pompante al posteriore, una pinza normale colorata di blu stile Alfa Romeo praticamente..abbastanza ridicolo se confrontato con le serie F. Quindi @FraTop goditi la tua nuova bestiolina che tanto non ci devi andare in pista e nella guida di tutti i giorni sarai tu il Dio in terra sulla strada senza dover metterti i guantini della Sparco. Casa lavoro, arrivo al bar rombante, del gran turismo nel week end magari con una bella gnocca di fianco con le sbarbine che si girano quando passi...what else?....lo fanno anche quelli che guidano una M vera, una Amg, Rs e caccia stellari orientali vari non credere.... e magari sanno guidare peggio di te ma si affidano agli oracoli delle riviste specializzate o qualche video su youtube per giudicare un'auto che per il 99,99% delle volte non porterebbero mai al limite dinamico da farne uscire i "difetti" dichiarati sulla carta. GODITELA