Fatti e misfatti | Pagina 2573 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    davvero rigidi i sauditi a casa loro
    meno quando vanno al luna park degli EAU
    ma poi chissà- magari (magari?) il mukhabarat ha le sue antenne anche a Dubai - e dopo un po’ bussano alla porta, l’accusa lì è una sola “corruzione sulla terra”, e zac, sparisce qualcuno che, comunque, non andava bene ad uno dei 30.000 principi che di cognome fanno al saud
     
    A Gab330, Sam_Cooper, THOMAS73 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.033
    7.505
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    La ragione li è una sola...
    Denaro, altro che alcool...

    P.S.
    E comunque, il prosciutto te lo sequestrano anche se vai in australia, sia ben chiaro..
     
    A Sam_Cooper, Alebmwx3 e Afterburner piace questo elemento.
  3. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    prova a entrare con una qualsiasi piantina nel suo vasetto negli usa
     
    A Gab330, Sam_Cooper, THOMAS73 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    313F8031-2103-432B-8820-64DF77F78170.jpeg
    ma tu guarda
    non son l’unico coglione a fare questa ipotesi, allora
     
    A Gab330, Sam_Cooper, THOMAS73 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.397
    11.394
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Ottime osservazioni e bel discorso (e non sono ironico) , ma ti sfugge un particolare.
    I mussulmani non mangiano il maiale per convinzione religiosa che lo considera impuro non perché gli vogliono bene.
    Gli occidentali invece non mangiano i cani perché li considerano una parte importante della famiglia, che capirai è ben diverso, forse la cosa più vicina è la vacca sacra per gli indiani, che comunque si mangiano senza problemi manzi e tori.
    Personificare gli animali è imho sbagliato, sono e restano animali, ma l'affetto che sa dare un cane è innegabile e chiunque ne abbia mai avuto uno lo sa.
    Pensare che qualcuno lo possa mangiare é come immaginare Heidi far fiocco di neve allo spiedo.
    Concordo che non è giusto criticare usanze e tradizioni di altri popoli solo perché diverse dalle nostre, considerandoci sempre superiori.
    Ma se permetti per molti versi lo siamo, anche se sicuramente migliorabili nei nostri allevamenti ci sono regole e procedure per minimizzare la sofferenza degli animali seppur carne da macello.
    Uccidere un animale a bastonate o prendendolo per le zampe e sbattendolo a terra nel 2020 è invece retrogrado e incivile.
     
    A Gab330, Sam_Cooper, Fabio64 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  6. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Infatti, questa costituzione va contro la democrazia dato che permette da troppo tempo governi senza consenso e senza elezioni.

    Ovviamente fa comodo mangiar carne trovandola pronta, ma come detto ho visto diversi video di macelli, non e' il fatto che vengano uccisi, ma come sono trattati, terrorizzati e altre cose tranquillamente evitabili.
    Tolti i macelli lager di fatto gli ignobili mangiatori di cani li torturano e trattano male volutamente per loro credenze retrograde, quindi a prescindere gia' c'e' una differenza di base.
    Dopo aver visto video sui macelli infatti la tentazione era di andare sul posto, appenderli vivi uno ad uno ai ganci infilati nella carne per poi guardarli mentre si avviano alla sega a nastro.
    Ma le cose van fatte per gradi, prima si devono salvare cani e gatti non nati per esser mangiati e che nascerebbero comunque, poi ci si occuperebbe di eliminare del tutto l'uso di carne ma usando solo i derivati, modificando nettamente pero' anche gli allevamenti da latte dove altrettanti orrori vengono compiuti.
    Io non parlavo di Russia ma di Cina, fatti provati in quanto non diffusi da giornalisti ma dalle stesse autorita' cinesi che su indicazioni hanno mandato l'esercito a indagare e hanno trovato appunto queste fosse con cadaveri di bambini e per lo piu' neonati con chiari segni di macellazione.
    Le riunioni bildenberg a porte chiuse e altre lobby son ben note per muoversi nel mondo al fine di accentrare potere e soldi nelle mani di pochi, non sono piu' i comunisti dalla parte del popolo questi ma le elite radical chic che si professano di sx ma operano contro il popolo a loro vantaggio.
    Le dx di fatto hanno preso il ruolo prima dei comunisti a difesa del popolo, a sx ora ci sono solo i fascisti e schiavisti di nuova generazione.
    Una donna ti tradisce, un amico idem, un parente pure, un cane no, delr esto appunto ognuno si sceglie chi meglio crede ;)
    I cani da guardia vengono lasciati fuori al caldo e freddo in pessime condizioni, al pari dei cani dei cacciatori che spesso gli sparano quando non piu' idonei alla caccia.
    Avere un cane o gatto e' inteso come averlo in casa e al proprio fianco sempre e ovunque, non chiuso da solo nel cortile di casa o della ditta o in un capanno dei cani di caccia lontani da casa, del resto che tu non abbia compreso cosa significa avere un animale domestico si era gia' capito.
    E' a tutti gli effetti un membro della famiglia con medesimi diritti, attenzioni e sentimenti.
    Il cane te lo hanno servito ma tu sapevi cosa stavi mangiando, io in posti simili non potrei andare, la mia reazione nei confronti di commensali e avventori non sarebbe una semplice punizione ma qualcosa di definitivo.
    Un cane non e' umanizzato, giammai, e' nettamente superiore per sentimenti e fedelta' rispetto ad un essere umano che confermi con le tue parole essere nettamente inferiore per empatia.
    Del resto come dici il mondo e' vario, c'e' chi considera il cane una cosa che puo' essere usata al pari di una macchina o gettata senza amore sul lato di una strada quando vecchio, malato o scomodo per le ferie e chi come me non esiterebbe un nanosecondo su una barca alla deriva da giorni a seguito di un naufragio a sfoltire tutti i presenti, uomini, donne, bambini se provassero ad avvicinarsi per mangiarsi il mio cane, anzi, diverrebbero cibo per il mio cane, non avrei la minima esitazione, dubbio e rimorso, chi tocca un animale indifeso cessa di avere ogni minimo diritto e deve solo sperare di non incontrare uno come me sulla sua strada mentre compie certi atti, diverrebbe subito monito per tutti gli altri perche' non sarebbe breve e per nulla indolore.

    No, c'e' la rivoluzione e vedremo gogne sui lati della strada con certi politici.
    C'e' assolutamente una argomentazione contraria, nemmeno 100 uomini, donne o bambini valgono la vita di un cane, non esiterei un nanosecondo a sacrificarli per salvare il mio cane o un qualsiasi cane, dopo certi discorsi di cani paragonati a oggetti si conferma quanto la natura umana sia infima e inferiore, i bambini del resto crescono e possono diventare spacciatori, stupratori, assassini, maniaci, gia' da piccoli mostrano segni di sadismo verso chi e' debole, sia persone indifese con il bullismo, sia animali torturati per il solo piacere malsano di farlo.
    Provo tenerezza per qualsiasi cucciolo animale, il solo che mi lascia indifferente e' quello umano in quanto so bene cosa fanno gia' i bambini con gusto sadico agli animali e crescendo cosa possa diventare, ad esempio chi uccide cani o li mangia.
    La liberta' di scelta termina nel momento in cui si tocca un cane, non c'e' alcuna opinione, cultura, usanza, solo una linea di condotta, o li difendi o si passa ad essere esseri ignobili.
    Tu sapevi cosa stavi mangiando, non hai alcuna giustificazione.
    Fossi stato presente mi sarei fatto portare una roncola, avrei cbhiuso tutte le porte di uscita lasciando poi tutto il locale nel totale silenzio prima di andarmene con i cani rimasti.
    Non mi pulisco la coscienza, se non ci fossero leggi contro i regolamenti di conti passerei il tempo libero a raggiungere ogni singolo individuo che saltasse alle cronache per maltrattamenti o uccisione di cani, ma parimenti farei altrettanto quando vedo video di macelli lager dove gli animali sono seviziati, terrorizzati e trattati come oggetti e non esseri viventi, al pari di chi ha appena associato un cane ad un oggetto.
    In quei casi non ci sono uomini, donne o bambini, chi dimostra totale mancanza di sentimenti ed empatia cessa di far parte del genere umano e non merita alcuna pieta'.
    Un esempio a caso, bambini che legano petardi alle zampe di un cucciolo facendoli scoppiare che gli massacrano le zampette.
    Fossi stato presente non avrei visto nessun bambino ma solo esseri ignobili sadici e avrei agito di conseguenza.
    Chi tocca un cane compie solo ed unicamente un gesto ignobile, a mio vedere vedrei solo ed unicamente una contropartita.
     
    A Afterburner e THOMAS73 piace questo messaggio.
  7. Fabio64

    Fabio64 Amministratore Delegato BMW

    4.553
    7.953
    3 Gennaio 2012
    Ferner Osten
    Reputazione:
    2.146.965.637
    Tante ma vecchie
    Siamo in buone mani,altro che Salvini =D> 5D3E6E0A-BD8F-447E-BD96-1394CDC21592.jpeg
     
    A Afterburner, Gab330 e THOMAS73 piace questo elemento.
  8. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.388
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Di certo arrivare a giustificare una cazzata storica come i comunisti che mangiano i bambini, nata per gli ignoranti che pendevano dalle labbra dei preti di paese, con la necessità di mangiare i cadaveri per non morire di fame non è molto lineare ma ognuno crede a ciò che vuole.
    Anche la frutta e anche se voli da uno Stato all'altro
    E tu nel frattempo quindi puoi continuare ad avere la coscienza pulita mangiandoti mezzo MacDonald.
    Si chiama capitalismo. Manco questo ti piace?
    Non sai di cosa parli. Per il cacciatore il proprio cane viene quasi prima della moglie, a volte si può anche togliere il quasi
     
    A Pin e aleslk piace questo messaggio.
  9. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Secondo me tu vivi su un pianeta diverso ... fidati.

    Togli pure il “a volte” che fai prima. :mrgreen:
     
    A Afterburner, Sam_Cooper e aleslk piace questo elemento.
  10. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.780
    21.000
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Ieri ho letto un articolo in merito al focolaio nella ex caserma Serena di Treviso in cui uno della CGIL sosteneva che la colpa e' di Salvini (per aver tagliato i fondi per l'immigrazione).
    Non posso definirmi un suo sostenitore, ma se andasse a tirare un pugno in un occhio a quel tizio della CGIL gli farei come minimo un grosso applauso e poi gli offrirei un mojito al Papeete.

    P.S. Ho ritrovato l'articolo ed oltre a quello della CGIL che attribuisce la responsabilità' a Salvini c'e' anche uno del PD che accusa Zaia e la Lega per non aver chiuso la caserma.... A questo punto, per par condicio, dovremmo prendercela anche con le rispettivi madri di questi due illuminati.....

    https://www.trevisotoday.it/attualita/caserma-serena-tamponi-positivi-casier-30-luglio-2020.html
     
    Ultima modifica: 31 Luglio 2020
    A Afterburner, Gab330, Fabio64 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  11. Sgranfius

    Sgranfius

    31.595
    21.624
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    Da buon kompagno del nuovo millennio...
     
    A Afterburner e Fabio64 piace questo messaggio.
  12. Thriller

    Thriller

    11.228
    3.888
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.771.057
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Mario esci da questo corpo :haha
     
    A crino70 piace questo elemento.
  13. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.033
    7.505
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Religione, superstizioni, modi di comportamento, sono sempre convenzioni sociali di una civiltà evoluta in una data maniera e in un dato luogo, che possono essere diversa da quelle di una società che sta quasi agli antipodi, o comunque: al di fuori dell'impero Romano...
    Mettiamola cosi: ci hai mai pensato che saresti un ottimo mussulmano?
    Esattamente come loro: non tolleri che le tue convenzioni sociali vengano disattese o contraddette, esattamente come loro sei pronto a "punire" chi contravviene, ovunque e dovunque, esattamente come loro, rendi paritari 2 reati un pelino diversi, equiparando un abominio come la pedofilia a uno stufato di cane, esattamente come loro, non ti tiri indietro ne rifletti quando c'è da scagliare una pietra...
    Non sei come loro, non comportarti come loro, tollera, rifletti e poi, casomai, giudica
     
    A Pin, PuccioE39 e crino70 piace questo elemento.
  14. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ma ci sono o ci fanno ?
    Promuovono loro i porti aperti e poi si lamentano se mezza Africa arriva a ritmo serrato ?
    Con zingaretti che continua a far i suoi faccioni sorridenti da paresi facciale permanente saltando di gioia per ogni sbarco e dicendo alle ong di far piu' in fretta a sbarcare per tornare a "salvarne" altri ? Salvare, sul vocabolario ho letto altro, non mi riporta che accordarsi per via telematica o telefonica su come, dove e quando farsi prelevare da una ong con tanto di segnalatori gps sia un salvataggio.
    Gia' detto, il fatto che la sx censuri certe cose e' ovvio, ma in Cina l'esercito ha trovato certe situazioni nelle zone piu' povere e rurali, inutile negare l'evidenza.
    Del resto conoscendo le loro abitudini qualcuno riuscirebbe a mettere in dubbio che possano arrivare a certi estremi ?
    Se c'e' gente che trova normale fare lapidazioni pubbliche consentite e previste per legge si dovrebbe capire che la natura umana e' ben lontana dall'essere civilizzata per natura, anche da noi compiono atti assurdi nei confronti di cani e gatti che solo menti disturbate potrebbero concepire, ma se c'e' gente che li considera oggetti e non esseri viventi, che parla di umanizzazione degli animali quando invece e' ben provato che sono loro a provare sentimenti nettamente superiori e privi di bassezze tipiche degli umani, e' ben chiaro che parlare di superiorita' di valore degli umani rispetto a cani e gatti e' una considerazione unicamente becera e priva di fondamento.
    Ti giro la domanda, ti piace la carne ?
    Bene, metto ognuno davanti all'animale che dovra' uccidere con le sue mani e macellare, chi e' pro carne o meno mostrera' il suo vero lato nascosto al di la' di considerazioni inutili.
    Personalmente io smetterei di mangiare carne, parimenti se quello di fianco a me se ne fottesse e decidesse di sgozzare l'animale non starei a guardare, se non capisci la differenza inutile parlarne.
    Ci sono troppe persone e se anche tu per principio diventassi vegetariano nonostante le cose proseguano come solito non fermeresti nulla, io almeno agisco, aiuto animali in difficolta' e aiuto chi li aiuta, gli spot melensi telethon ad esempio mi provocano il vomito, quei soldi in buona parte van sprecati nella gestione, utilizzati ampiamente per vivisezione e pratiche orride sugli animali, tra l'altro spesso inutili avendo fisiologia totalmente diversa dalla nostra ma c'e' chi ci lucra sopra, una minima parte va nel vero aiuto, e' piu' un business con zero volontariato.
    In quanto ai cacciatori non sai minimamente di che parli, io ho adottato due cani da caccia maltrattati da cacciatori, non hai la minima idea di cosa fanno i cacciatori spagnoli ai levrieri usati per la caccia, non hai la minima idea di cosa fanno i cacciatori se il cane invecchia o non e' idoneo per la caccia, sono i peggiori esseri schifosi malsani per come li trattano nella maggior parte dei casi a fatti provati, la realta' e' ben lontana da come credi.
    Il cacciatore lo eliminerei a vista senza alcun pensiero o dubbio, tolto cio' ci sono fatti provati ampiamente di come LA MAGGIOR PARTE usino i cani unicamente come oggetti senza alcun affetto e senza alcuna esitazione nello sparargli in faccia se non idonei per lo scopo, dire il contrario significa non saper nulla, la realta' diffusa e' totalmente diversa e ben nota a chi opera volontariato per aiutare i cani e lo so anche direttamente avendo adottato due cani da caccia, uno sequestrato al cacciatore che lo picchiava e lasciava denutrito perche' aveva paura degli spari e non era idoneo per la caccia, l'altro fuggito con pallini da caccia nella gamba, i cacciatori sono al gradino piu' basso della scala evolutiva, quando leggo che si sparano tra loro faccio salti di gioia e godo come un riccio.
     
  15. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Ribadisco... te vieni dal pianeta klingon...
    conosco centinaia di cacciatori e pur non condividendo l’attività venatoria (io sparo solo a cocci di argilla) ti posso garantire che quello che racconti sono frutto di una probabile esperienza da te vissuta relativa a uno o due mentecati.
    Far di tutta un erba un fascio solo perché si è avuta una esperienza negativa sarebbe come non Cercare più donne da trombare perché una un giorno mi ha dato il due di picche! suvvia....
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  16. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.033
    7.505
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Tu non sai neppure cosa stai dicendo..
    Mio padre e mio nonno, piuttosto di sparare a uno dei loro breton avrebbero sparato in un ginocchio a te..
    Pensa che mio padre, sino a che ha avuto la licenza di caccia, l'apertura la faceva solo con la capostipite dei suoi cani, una bretonina di nome Mara, che quando era anziana, usciva alla mattina tutta pimpante, e rientrava nel pomeriggio in braccio a mio padre perchè troppo stanca per camminare...
    Mio padre, ha smesso di andare a caccia alla penna il giorno in cui è tornato a casa con 2 fagiani senza sparare una cartuccia, dato che li hanno catturati i cani, me lo ricordo ancora, io avevo 20 anni, e lui mi disse: smetto di andare a caccia, se devi tirà di sciuptà ai galin, vò in tal pulè d'to nona...
    Ma i suoi cani (9, nove..) breton, hanno continuato a vivere da pensionati di lusso a casa sua fino al decesso, e poi sono stati seppelliti sul fondo del giardino...
     
    A PuccioE39 e Alebmwx3 piace questo messaggio.
  17. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Premetto che di economia ci capisco meno che di fisica dei quanti applicata ... il mio misero 21 venne strappato coi denti un mese prima di presentare la tesi.

    Detto ciò chiedo lumi ai nostri esimi esperti su quanto riportato nel video da questo economista che onestamente non conosco.
    https://www.radioradio.it/2020/07/g...zzi-recovery-fun/?cn-reloaded=1&cn-reloaded=1

    se fosse così come dice ci sarebbe veramente da pensare alla ghigliottina...
     
  18. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Posso confermare di aver visto situazioni simili a quella da te raccontata. parecchi amici hanno smesso di andare alla penna perché ormai nelle riserve ci sono solo polli e tacchino travestiti e nel libero non spari per giorni ....
     
  19. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Coronavirus, dietrofront del governo: novità sulle discoteche
    Per la ripartenza di fiere e discoteche la strada potrebbe essere ancora lunga: le novità nel Dpcm

    https://notizie.virgilio.it/coronavirus-discoteche-fiere-dpcm-dietrofront-governo-1411522

    E' piu' forte di me, io questo lo prenderei e inizierei a sbattergli la testa contro il muro per vedere se si resetta come succede a volte con alcuni dispositivi, non e' possibile avere un simili cortocircuito ideologico, sono patetici per quanto dicono cazzate a raffica.
    Limitazioni agli italiani, parlano di virus quando solo proprio loro che stanno importando a raffica, senza sosta, consapevoli di farlo, felici di farlo clandestini infetti a migliaia che scappano liberi ovunque e che stanno portando ovunque a centinaia in tutta Italia.
    Il medico che parla della malattia mentre inietta il virus nelle vene delle persone volutamente, questo sono, assurdi come la loro linea politica, lavorano solo ed unicamente per se stessi, il partito e interessi esterni, ma nulla fanno per chi li avrebbe messi in quel posto, e' come se in una azienda gli operai prendessero lo stipendio andando a lavorare altrove per i cavoli loro e magari addirittura per la concorrenza.
    Siete voi due che non sapete la realta' delle cose, non avete la minima idea dello schifo che avviene ogni giorno contro cani e gatti, i cacciatori purtroppo nella maggior parte dei casi usano come oggetti i cani, li lasciano denutriti perche' cosi' piu' aggressivi per la caccia, tenuti in posti lontani da casa soli per giorni senza riparo da caldo, freddo e pioggia e maltrattamenti continui.
    Dovreste informarvi meglio di cosa trovano le varie associazioni e volontari come situazioni indescrivibili in merito, sono nettamente piu' quelli che li usano in modo becero di chi li tiene con amore e non solo per scopo pratico.
    Non avete idea di quanti cani alla fine della stagione della caccia vengano eliminati con un colpo in faccia.
     
    A Fabio64 piace questo elemento.
  20. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.033
    7.505
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Aggressivi per la caccia?
    Ma ci sei mai andato a caccia di qualcosa che non sia una frescaccia di facebook?
    Non sai di cosa stai parlando...
    Lascia stare che è meglio...
     
    A Alebmwx3 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina