Bmw m4 problema ai freni m-compound | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw m4 problema ai freni m-compound

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Arcy530Style, 29 Settembre 2015.

  1. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.816
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Pure tu con M3? Ed i 4 anelli dove li hai lasciati?

    PS. Sandro ha da poco ritirato una CP Sakir Orange :D
     
  2. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.376
    149
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    Ahahah
     
  3. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.376
    149
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    Onestamente i 4 anelli mi hanno un po’ stancato.
    l’rs3 era un cannone sul dritto ma quando iniziavano le curve mi saliva il nervoso
    Le poche volte che ci ho fatto pista non ne parliamo,oscena

    E poi c’è poco da fare, bmw è bmw
    Con il cs ogni volta che la guido bagno i pantaloni
     
    A ema00, timis, AR147 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Ormai la tentazione non attecchisce più: lunedì prossimo monto 4 dischi Alcon e 8 pastiglie DS2500 :D
    Naturalmente, il tuo kit completo AP Racing sarebbe stato il top, ma mi sarebbe costato almeno il doppio e di questi tempi...
     
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    PS qualcuno mi aiuta a confrontare il peso dei dischi stock con quelli Alcon?
    Avevo letto un 3d americano dove lo facevano, ma non lo trovò più!
     
  6. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
  8. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    poco male, tra qualche giorno smonti tutto e pesi :vamp:
     
  9. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.816
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Eh bhe....secondo te perché si prendono sempre in giro i 4 anelli. E dire che li ho avuti anche io, per carità, su strada hanno ancora il loro perché, ma se vuoi divertirti sul serio "lasciano per strada" qualcosa.
     
    A Gio72 piace questo elemento.
  10. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Lei :vamp: ha il record di breve durata possesso Audi RS5 >:>
     
  11. teomat5

    teomat5 Primo Pilota

    1.222
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    ho visto che sei di Milano, da chi hai effettuato l'operazione?
     
  12. ltmav

    ltmav Kartista

    81
    55
    9 Maggio 2019
    Milano
    Reputazione:
    1.399.507
    BMW M4 Competition
    BRS Motorsport a Cassina de Pecchi . Ottima esperienza
     
  13. TAB

    TAB Collaudatore

    357
    251
    2 Ottobre 2018
    Lombardia
    Reputazione:
    41.943.995
    M3 e92 Manuale
    ho montato ieri le ds2500, per adesso non fischiano, però sono in rodaggio sono nuove ed è appena stata messa la pasta rame...comunque io non penso di poter darvi un feedback veramente utile perchè non vado in pista, e in strada non mi piace mettere sotto stress l'impianto frenante...
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Aggiungo che l’impianto base della M3 E92 era pure ben peggiore rispetto a quello della F82... Nell’uso intenso andava in crisi prestissimo! Certo con le DS2500 qualcosa migliori, ma, se non lo metti sotto stress, problemi zero ;)
     
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Comunque, ho montato dischi Alcon e Ferodo DS2500 e li sto rodando (nel mio 3d nella sezione Tuning tutti i dettagli).
    Vedremo se avrò risolto...
     
  16. TAB

    TAB Collaudatore

    357
    251
    2 Ottobre 2018
    Lombardia
    Reputazione:
    41.943.995
    M3 e92 Manuale
    si infatti io con l'impianto di serie non ho problemi
     
  17. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.557
    1.202
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    171.624.618
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Domanda da ignorante. Probabilmente quando passerò alle DS2500 all’anteriore le Jurid al posteriore saranno a metà vita. È bene che metta le ds anche al posteriore o posso tranquillamente finire le Jurid? Grazie
     
  18. timis

    timis Direttore Corse

    2.093
    1.249
    8 Giugno 2010
    Reputazione:
    252.271.111
    220d F22 Msport
    Secondo me puoi tranquillamente finirle ;) il posteriore è già quasi sovradimensionato di serie quindi anche se una volta finite rimonti le originali non credo che avrai grossi squilibri; io perlomeno ho appena montato ate al posteriore e penso di lasciare quelle quando davanti monterò qualcosa di più performante
     
    A Gio72 e fetr piace questo messaggio.
  19. Marco7272

    Marco7272 Kartista

    88
    19
    17 Agosto 2017
    Reputazione:
    11
    M4 cabrio 2017
    ragazzi è un po che non scrivo ma molte novità ci sono state in questo periodo (complice la scimmia del lookdown) montati e testati per bene i freni che dire a qualsiasi temperatura sono eccezionali prontezza resistenza e potenza, unico appunto da dire ma non confermato e che dopo una serie di lavaggi di macchina hanno creato una patina sul disco difficile da eliminare che ha prolungato la frenata e resa un po inefficiente poi e bastata una sessione di curve impegnative e tutto è tornato come prima
    altro up effettuato è l'assetto KW elettronico interfacciato con la macchina spettacolare la macchina è diventata incredibile veramente un piacere guidarla
     

    Files Allegati:

    A timis piace questo elemento.
  20. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    meraviglia di assetto!

    hai montato i carbo in pratica?
     

Condividi questa Pagina