BMW Serie 1 F20/F21 - Cambio Sedili anteriori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Cambio Sedili anteriori

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Mauurvelous, 27 Giugno 2020.

Tag (etichette):
  1. Mauurvelous

    Mauurvelous Aspirante Pilota

    1
    0
    27 Giugno 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    Bmw 116d f20
    Salve a tutti,
    Dopo un'anno di acquisto della mia bmw 116d advantage manuale f20, ho iniziato ad aver leggere fastidio a guidare ma soprattutto, a continuare a cercare la posizione di guida perfetta smanettando sempre le leve del sedile.
    Stufo di questa storia, vorrei un consiglio da voi utenti ed esperti, se ne vale la pena cambiare i sedili anteriori da quelli base a quelli sportivi.
    Alla mia auto ed al marchio ci sono affezionato e non voglio cambiarla assolutamente, se non con un'altra f20 ma automatica Msport.
    Avendola provata seppur per poco tempo, la differenza di comodità si nota enormemente.
    Spero di essere stato esaustivo, attendo vostri pareri, grazie dell'attenzione

    IMG_0013 (Modificato).JPG
    :ciaotutti
     
  2. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Per me ne vale assolutamente la pena a livello di comfort, in questa discussione trovi parecchie info.
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.720
    3.310
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Mauurvelous :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina