BMW X1 E84 - Riconosce telefono bluetooth ma non funziona musica | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 Riconosce telefono bluetooth ma non funziona musica

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da lorini86, 11 Giugno 2020.

  1. lorini86

    lorini86 Aspirante Pilota

    1
    0
    11 Giugno 2020
    Frosinone
    Reputazione:
    0
    Bmx X1
    Ciao ragazzi, ho questo problema, la vettura mi riconosce il telefono iphone 8 tramite bluetooth e riesco a fare telefonate in auto tranquillamente, ma quando attacco il telefono tramite usb non me lo riconosce e non riesco a sentire la musica qualcuno mi puo' aiutare?
     
  2. williedeejay

    williedeejay Kartista

    172
    22
    26 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.308.828
    X1 1.8 xDrive Xline (E84)
    Non sono un esperto,ma credo che Tu non abbia l'interfaccia Bt avanzata, comunque con la usb non riconosce nemmeno il mio android, unica soluzione cavo aux in ingresso, come se ascoltassi con le cuffie.....
     
  3. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Esattamente. Una cosa è l'utilizzo del BT per le telefonate, un'altra cosa è l'utilizzo dello stesso per l'aspetto multimediale.
     
    A garrincha e Gab330 piace questo messaggio.
  4. wewwo

    wewwo

    20.726
    3.316
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @lorini86 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  5. roandrea

    roandrea Kartista

    149
    72
    22 Giugno 2016
    Conegliano
    Reputazione:
    35.837.145
    BMW X1 23D
    Ciao bisogna sincerarsi in base al numero del telaio quale sia la dotazione dell'auto, capendo in tal modo di che tipo d'impianto multimediale disponi; se navi professional o business o, se si tratta di un audio professional e, l'anno dell'auto in quanto, è possibile capire quali interventi del caso è possibile fare.
     
  6. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Con tutta probabilità, hai le funzionalità base del BT ma non le estese. Se hai l'ingresso usb, usa quello.
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  7. roandrea

    roandrea Kartista

    149
    72
    22 Giugno 2016
    Conegliano
    Reputazione:
    35.837.145
    BMW X1 23D
    Se la porta usb ti riconosce una normale chiavetta con contenuti audio, non vedo problemi a riconoscere il cellulare e di conseguenza, le tracce audio contenute.. Nota che da usb non è possibile la gestione dei video. Se vuoi che il telefono sia connesso via BT anche per la riproduzione audio, per come viene descritto la problematica, dovrai fare interventi di sostituzione e riconfigurazione della centralina multimediale che sta nel baule da TCU a COMBOX tutto dipende come dicevo, dall'anno dell'auto e dalla dotazione di serie.
     

Condividi questa Pagina