ciao, è possibile sapere come fare ad accedere al menù segreto per la mia e39?...io ho il quadro low...
Ciao,approfitto subito della vostra cortesia e disponibilita'...per favore e'possibile avere il file del menu segreto ? Ho il quadrante LOW e la mia mail e' roberto.vecchi@tiscali.it .Vi ringrazio anticipatamente...
con permesso...sulla lista mi aggiungo anche io ho un quadro low ... balanclaudiu81@yahoo.com grazie in anticipo
Salve anch'io vorrei quelle info sul menù nascosto ho display High. moifabio@libero.it Grazie Angel e complimenti per la tua competenza e disponibiltà! Anche io ho lo stesso problema, odioso dello stereo... Ogni volta che accendo la radio i comandi balance-fader e anche bassi e alti sono sballati..... questo succede dopo aver spento il motore (se spengo solo lo stereo e lo riaccendo non succede)... Ho la radio business con il dispay più grande rispetto a quelli che ho visto in questo Forum (ho letto tutte e 30 le pagine)... col tasto BC visualizza tutte le funzioni del Computer con consumi eccc... Può essere che questo tipo di Radio rispetto a quello senza computer di bordo sia diviso in due pezzi separati? tipo quella di giù con display ecc... e un pezzo superiore (quello nascosto dalla modanatura) che contiene comandi Balance, Fader eccc più il mangianastri.... Perchè ho notato che quello senza computer di bordo (ce l'ha un mio amico) se lo smonta è tutto un blocco... Salve a tutti!
mi ricollego a questa discussione.. ma dato che sono entrato nel menu segreto.. e essendo curioso sono andato al punto 14..... e qui dovrebbero apparire dei codici errori se presenti oppure il valore0000 Sorpresa 14.0 868200.........14.1 834228... 14.2 ..000000 Fatto ricerche ma on trovo nessuna corrispondenza.. qualcuno mi sa dare una spegazione..Grazie
Potrebbero essere errori memorizzati ma non più presenti , tipo livello lavavetri o lampadina targa bruciata. Se tutto funziona sarà così. Altrimenti diagnosi.
https://www.bimmerforums.co.uk/thre...to-hidden-menu-test-14-ike-kombi-codes.38563/ https://forum.bmw5.co.uk/topic/36035-reading-obd-fault-codes-on-dash-from-hidden-menu/
scusa ma forse capito male io.. si dovrebbe convertire il codice esadecimale in decimale..Oppure detto cazz..
Il display dovrebbe essere in formato "1 CE C2 161" Perché i tuoi sono a sei cifre? Si potrebbe ipotizzare per i tuoi 8682000 e 834228: 86 hex -> dec = 134 -> P0134 -> voltaggio sensore lambda prima del catalizzatore 83 hex -> dec = 131 -> P0131 -> mancanza segnale sensore lambda prima del catalizzatore Ci sono spie accese?
ringrazio della tua esaustiva risposta...ora controllo se esiste solo una sonda prima del cat.. o sono 2?? comunque nessuna spia e accesa,,, oggi spero di verificare.. Grazie ancora
Legevo che scollegare le sonde lambda non dovrebbe creare grossi scompensi.. anzi qualcuno denota un miglioramento...quindi mi sono sdraiato sotto e sorpresa... staccare la sonda non e semplicissimo...perche non riesco ad indiviuare i connettori..( certo che gli ingegnieri si sono impegnati parecchio... ma forse e un problema del clima freddo...anche in WW...su alcuni modelli ..e da canna del as.. sul Tuareg 10 V bisogna scollegare la scocca per il cambio!!) quindi desistito.. studiero meglio oppure esiste la possibilità tramite diagnostica.Grazie
Le sonde sono due, una per bancata. Le mia interpretazione degli errori era solo un'ipotesi, se non hai spie accese probabile che sia sbagliata.
si viste entrambe .. immagino che la 1 si riferisca..alla bancata 1-3 e la seconda bancata 4-6--- si esatto potrebbe essere che sia un errore vecchio... pero onestamente quando esco dal giardino a marcia indietro..senzo un bell'odore di benzina.. che potrebbe indicare una carburaione un po grassa...ma essendo fredda ci potrebbe stare..e quindi se le staccavo vedevo se erano loro le colpevoli..e onestamente e problematico staccarle dai rispettivi conduttori......