Prototipo interessante Dank Allradantrieb beschleunigt der A 38 in flotten 5,7 Sekunden auf 100 km/h und soll 230 km/h Topspeed schaffen.
Quel telaio aveva noti problemi di stabilità, chissà se hanno influito nella decisione di non portarla in commercio.
Che i tedeschi non sono nuovi a 'ste cose Hanno preso anche una 190 2.6E e le hanno impiantato sotto tutta la meccanica della nuova C Diesel ad esempio https://www.motor1.com/news/17321/m...1992-mercedes-190-e-26-sportline-retrofitted/ Oppure la 190E Schulz City
Yes esisteva anche l'Audi TT MTM Bi-Moto 1.8 4 cilindri Turbo all'anteriore e lo stesso al posteriore. Ebbero un casino di problemi per far "sincronizzare" i motori. In totale aveva circa 740 CV, ma si poteva arrivare a 900 CV e 1000 Nm portando la cilindrata a 2.0 litri, cambiando gli intercooler e maggiorando le pompe benzina. Tutto era doppio, come sulla A 190 di Mercedes-Benz. Il prototipo venne realizzato in 50 ore da parte di un team di 15 persone per un costo di 600'000 Euro.
Tolta la 190 coupè, avete messo insieme un bello stanzino degli orrori. Ci sono ottime basi per fare sempre più schifo.
Ti stupirò B55 AMG motore V8 5.5 litri derivazione AMG da 388 CV Trasformata in TP e con trasmissione 7G-Tronic 8 mesi di lavoro per un team di 12 ingegneri. Esemplare unico realizzato da MB. Da 0-100 in 5.2 secondi. Velocità massima limitata a 250 km/h.
Per la B un cambio troppo radicale per la produzione di serie credo Anche se sarebbe stata una cosa simile alla Clio V6 la R AMG è bellissima nella sua bruttezza