BMW Serie 3 G20 - Configurazione M340i touring | Pagina 26 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 Configurazione M340i touring

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da mamo, 11 Ottobre 2019.

  1. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Direi che il potenziale di questa G20 è molto alto......
    Hai avuto modo di provarne una?
     
    A Gab330 e Afterburner piace questo messaggio.
  2. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    non ancora
    ma sono sempre più dell’idea di sostituire la 5 con la 3
     
  3. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    E fai bene....ti butterai sull'M340i?
     
  4. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    mah
    ora vediamo come va sto accidenti di covid........
     
  5. luca555666

    luca555666 Direttore Corse

    1.612
    917
    27 Marzo 2013
    Reputazione:
    372.962.671
    BMW 530D MSPORT (G31)-118i MSPORT (F20)
    Io ero andato a vederla a fine febbraio e il salto indietro negli interni rispetto a una 5 si nota eccome. Sicuramente sarà più divertente da guidare se e quando riesci a spingere nelle curve, sicuramente non in autostrada, ma boh. non che non fosse venuta una mezza idea anche a me, ma tutte le volte che la vedo e ci salgo, non ce la faccio proprio (e non perché non sia bella) ma per il feedback che non mi convince
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  6. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    E' inutile quando sali si nota la differenza con la 5er.
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  7. mumm121

    mumm121 Direttore Corse

    1.625
    887
    19 Marzo 2013
    Reputazione:
    329.390.423
    F31 320xd VENDUTA
    Dai siamo seri.......passare da una 5 a una 3 e’ un accontentarsi.
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.820
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    non sono per nulla d'accordo, per me passare da una 3 a una 5 non è stato sto gran salto, se non per un po' di spazio a bordo e per bagagli in più.
     
    A Afterburner e Stefano1971 piace questo messaggio.
  9. Stefano1971

    Stefano1971 Direttore Corse

    1.742
    1.226
    1 Dicembre 2013
    Torino
    Reputazione:
    432.987.751
    Audi/Land Rover
    Io la penso come te...sono sceso da una X6 F16 30d per salire su una F20 125i....ovviamente non c’è paragone ma, per materiali, infotainment, volante e tante altre cose sono pressoché uguali.
    Non conosco però le serie G, quindi non mi posso esprimere.
    Ma di fondo, a parte gli ingombri e lo spazio, sono davvero tutte uguali (a parità di allestimento).
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  10. mumm121

    mumm121 Direttore Corse

    1.625
    887
    19 Marzo 2013
    Reputazione:
    329.390.423
    F31 320xd VENDUTA
    Per quanto mi riguarda, quando sono passato dalla classe E alla f31 la differenza l’ho avvertita e come.
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.820
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    certo, passando da e9x a f1x il salto di qualità e anche estetico è notevole, solo un cieco non lo vedrebbe, ma non voglio contraddire questo.
    quello che asserisco è che non è stato sufficiente a compensare tutto quello che mi appagava della 3, non ne è valsa la pena.

    per cui globalmente non ritengo un passo indietro passare da 5 a 3. Sono semplicemente diverse in quello che offrono.
     
    A Afterburner e alexgi68 piace questo messaggio.
  12. mumm121

    mumm121 Direttore Corse

    1.625
    887
    19 Marzo 2013
    Reputazione:
    329.390.423
    F31 320xd VENDUTA
    Ampliando il discorso in questo modo mi trovo più d’accordo con te......in particolare modo con le ultime due righe del tuo post.
     
    A Afterburner e PuccioE39 piace questo messaggio.
  13. Gab330

    Gab330 Direttore Corse Oltre 2.147.378.170 Rep

    2.410
    4.814
    10 Febbraio 2020
    Roma
    Reputazione:
    2.147.323.866
    Bmw m340i Xdrive G21
    Analizzando le varie generazioni della serie 3, anche dal punto della qualità costruttiva, la nuova g20, come conferma anche la stampa del settore, è una vettura veramente ben fatta. Personalmente delle sette generazioni di 3er, ricordo l'eccellenza di materiali e assemblaggi della e46, mentre quella che almeno per me era un po' sotto tono, per quanto riguarda i materiali era la e90, soprattutto prima dell' lci
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  14. alexgi68

    alexgi68 Primo Pilota

    1.425
    473
    4 Novembre 2007
    Friuli
    Reputazione:
    30.889.524
    BMW 320D XDRIVE F31 LCI
    Beh, messa così, anche io concordo.
     
    A Afterburner e PuccioE39 piace questo messaggio.
  15. luca555666

    luca555666 Direttore Corse

    1.612
    917
    27 Marzo 2013
    Reputazione:
    372.962.671
    BMW 530D MSPORT (G31)-118i MSPORT (F20)
    ma non è per la qualità percepita, come dicevano sopra, i materiali bene o male sono gli stessi. io utilizzo sia f20 che g31. ma gli spazi secondo me fanno la differenza, sul 5 sei su una poltrona bella comoda, bagagliaio più grande, dietro c'è molto più spazio. la 3 è più stretta e si nota. e visto che a parità di motorizzazione e equipaggiamento la differenza è davvero poca, onestamente tornare "indietro" non mi convince più di tanto. Poi la 3 io non l'ho mai avuta e non posso giudicare, ma in autostrada tra un f20 e una g31 beh, ci passa il mondo.
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  16. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    ma sbaglio o è leggermente più sottosterzante della berlina? Sarà soltanto per il passo più lungo?
     
    A Afterburner e Gab330 piace questo messaggio.
  17. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Passo più lungo? Sei sicuro?
     
  18. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Sinceramente no, sono andato d'istinto ma può essere che mi sbaglio! :D

    Confermo che ho sbagliato, hanno lo stesso passo 2.85.
     
  19. luca555666

    luca555666 Direttore Corse

    1.612
    917
    27 Marzo 2013
    Reputazione:
    372.962.671
    BMW 530D MSPORT (G31)-118i MSPORT (F20)
    il passo credo anche io che sia lo stesso, sicuramente il peso è più spostato verso il posteriore..
     
    A Gab330 piace questo elemento.
  20. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Confermo per il passo, ho controllato.
    Il tempo considerando che è una Touring è eccellente lo stesso, ha fatto 4decimi meglio della C43 AMG T e 3secondi e mezzo meglio della S4 Avant!
     
    A Gab330 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina