BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Presa AUX presente ma non funzionante | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Presa AUX presente ma non funzionante

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da drstefa, 9 Aprile 2020.

  1. drstefa

    drstefa Aspirante Pilota

    34
    0
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 520d (E61)
    Buongiorno a tutti. Sono alle prese con una E87 con sistema CIC bruciato.
    Il monitor era spento, nessun suono neanche apertura porte o sensori di parcheggio. L'auto del mio amico monta di serie la presa AUX e USB.

    Ho trovato un sistema usato (recuperato da una serie E61 rottamata) a cui ho switchato il frontalino che funziona correttamente tranne per quel che riguarda la presa AUX. Il sistema segnala "AUX Attivo" ma mi e' impossibile alzare il volume.

    Parlando con il fornitore dell'autoradio Android, che con l'occasione il mio amico ha voluto abbinare, mi diceva che e' un problema di fibra ottica mal collegata ma ho verificato in piu' modi e non mi pare sia quella il problema.

    C'e' qualcos'altro da verificare?
     
  2. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Sicuramente andra codificata in quanto sulla precedente auto sicuramente la presa aux era collegata alla centralina bluetooth
     
  3. drstefa

    drstefa Aspirante Pilota

    34
    0
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 520d (E61)
    Grazie Smercki. Vado a verificare la presenza del bluetooth sull'auto d'origine.

    Altra domanda. L'eventuale codifica puo' venir fatta solo con macchina presente o posso spedire l'autoradio a qualche professionista?
     

Condividi questa Pagina