BMW Serie 3 G20 - Ritirata G21 320xd msport | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 Ritirata G21 320xd msport

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da Superb77, 15 Febbraio 2020.

  1. mumm121

    mumm121 Direttore Corse

    1.621
    876
    19 Marzo 2013
    Reputazione:
    324.330.780
    F31 320xd VENDUTA
    Complimenti veramente bella.Che prezzo hai spuntato?
     
  2. Superb77

    Superb77 Collaudatore

    329
    66
    21 Luglio 2010
    Mantova-Corvara
    Reputazione:
    1.055.682
    Bmw G21 320xd msport
    circa il 25% di sconto da 76000 a 57500
     
  3. paolo29

    paolo29 Kartista

    124
    38
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    195.894
    G21 330d Msport touring, MINI Cooper 5p
    Ottimo sconto! Dal configuratore vedo che è già una mild-hybrid , si nota nell'utilizzo ?
    upload_2020-2-19_10-10-1.png
     
  4. Superb77

    Superb77 Collaudatore

    329
    66
    21 Luglio 2010
    Mantova-Corvara
    Reputazione:
    1.055.682
    Bmw G21 320xd msport
    no no nella mia non c'è, nel configuratore nuovo lo mette in automatico
     
  5. -JoeBlack-

    -JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

    2.843
    907
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
    Configurazione spettacolare!
    SW è davvero più carina della berlina
     
  6. Sauternes

    Sauternes Collaudatore

    407
    385
    27 Settembre 2018
    Parma
    Reputazione:
    55.628.491
    BMW X1 18d Xdrive Msport Estoril Blau
  7. Superb77

    Superb77 Collaudatore

    329
    66
    21 Luglio 2010
    Mantova-Corvara
    Reputazione:
    1.055.682
    Bmw G21 320xd msport
    Grazie ragazzi!!
     
  8. A4runner

    A4runner Kartista

    101
    46
    8 Marzo 2009
    Reputazione:
    955.811
    BMW 330d G20 MSport
    Complimenti per l'acquisto, bella configurazione!
    Vorrei sapere come ti trovi con le sospensioni adattive, in sport sono belle rigide? Si avverte la differenza da confort? Grazie
     
  9. kart_ista

    kart_ista Kartista

    244
    13
    21 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.255
    nd
    Ho una curiosità: cosa ti ha indotto a prendere la serie 3, considerando che la 5 attualmente costa meno?
     
  10. Superb77

    Superb77 Collaudatore

    329
    66
    21 Luglio 2010
    Mantova-Corvara
    Reputazione:
    1.055.682
    Bmw G21 320xd msport
    Grazie per i complimenti!
    Le adattive in sport nn funzionano vanno solo in comfort e si adattano molto bene al tipo di guida e strada dove sei !la tenuta è molto buona, sono riuscito a provarla in montagna prima del fermo corona , a differenza della f31 ha una migliore tenuta laterale ma senza mai farti sentire la rigidità della macchina!
     
  11. Superb77

    Superb77 Collaudatore

    329
    66
    21 Luglio 2010
    Mantova-Corvara
    Reputazione:
    1.055.682
    Bmw G21 320xd msport
    La 5 per me è un po’ troppo grossa , ma il confort ti assicuro che è uguale con la G 21 hanno fatto 2 passi avanti confronto alla F31!
     
  12. Roby1976

    Roby1976 Secondo Pilota

    509
    74
    15 Ottobre 2016
    Reputazione:
    14.342.761
    Bmw 316 d touring
    La serie 5 costa meno anche perché tra poco ci sará il restyling.....in effetti è molto imponente nelle dimensioni
     
  13. alexgi68

    alexgi68 Primo Pilota

    1.425
    473
    4 Novembre 2007
    Friuli
    Reputazione:
    30.889.524
    BMW 320D XDRIVE F31 LCI
    Come le adattive non vanno in sport ? Le sospensioni adattive hanno due settaggi: confort e sport.
    Nella mia F31 funzionano così e la differenza si sente.
     
  14. Superb77

    Superb77 Collaudatore

    329
    66
    21 Luglio 2010
    Mantova-Corvara
    Reputazione:
    1.055.682
    Bmw G21 320xd msport
    qua funzionano solo in comfort poi in sport decidi tu come assettarla sterzo cambio sospensioni
     
  15. alexgi68

    alexgi68 Primo Pilota

    1.425
    473
    4 Novembre 2007
    Friuli
    Reputazione:
    30.889.524
    BMW 320D XDRIVE F31 LCI
    Lasciando stare per il momento sterzo e cambio, hai gli ammortizzatori con, diciamo due rigidità diverse ?
     
  16. bmwer71

    bmwer71 Primo Pilota

    1.332
    858
    17 Agosto 2012
    Reputazione:
    159.904.225
    320d msport g20
    Forse dico una fesseria, adattive si adattano allo stile di guida ( cambiando la loro rigidità, partendo da confort si auto regolano in diversi gradi di durezza sino a sport)
     
  17. A4runner

    A4runner Kartista

    101
    46
    8 Marzo 2009
    Reputazione:
    955.811
    BMW 330d G20 MSport
    Ora più chiaro e comprensibile il modo adaptive si sposta da confort a sport automaticamente a seconda delle condizioni stradali.
    Un dettaglio da capire al di là del modo adattivo, in modo confort come si comportano e in sport sono belle rigide?
    La vettura ti fa avvertire differenze significative tra i due modi?
     
  18. Superb77

    Superb77 Collaudatore

    329
    66
    21 Luglio 2010
    Mantova-Corvara
    Reputazione:
    1.055.682
    Bmw G21 320xd msport
    senti la macchina più reattiva ma non senti tanta differenza di rigidità. per quello cambia poco a mio parere, anche perchè la rigidità è dovuta più a delle molle più rigide ma in questo caso cambia solo l'ammortizzatore ma la molla rimane invariata!
     
  19. romy1

    romy1 Kartista

    248
    116
    1 Luglio 2018
    Mantova
    Reputazione:
    1.423.354
    330d MSport
    io tra sport e confort sento molta differenza,
    In sport è molto rigida
     
  20. alexgi68

    alexgi68 Primo Pilota

    1.425
    473
    4 Novembre 2007
    Friuli
    Reputazione:
    30.889.524
    BMW 320D XDRIVE F31 LCI
    Anche io, tra sport e confort sento una differenza molto marcata.
     

Condividi questa Pagina