BMW Serie 4 F32/F33/F36 - 420 Xdrive GC di iacum | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 420 Xdrive GC di iacum

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da iacum, 17 Marzo 2020.

  1. iacum

    iacum Aspirante Pilota

    3
    1
    16 Marzo 2020
    Gemona del Friuli
    Reputazione:
    0
    BMW 420 Gran Coupe XDrive
    Buongiorno popolo,
    da circa un mesetto ho ritirato una splendida BMW Serie 4 GC xdrive 184 cv automatica, allestimento luxury, colore uno stupendo midnight blue :love 75.000 km e 4 anni di vita

    Esteticamente me ne sono innamorato subito, come linea non ha paragoni, la più bella coupè quattro porte sul mercato, e tra le auto che considero più belle (che possa permettermi ovviamente :D ).

    Scendo da una A4 b8 1.8 tfsi multitronic e chiaramente i paragoni non possono certo mancare. Ma ci sarà tempo per mettere a confronto i due marchi :cool:

    Oltre alla linea mi sono piacevolmente stupito dei consumi, 17,5 km/l con guida normale/attenta in modalità confort, senza esasperare la guida al risparmio sia chiaro, inoltre abito in montagna per cui faccio poca strada ad alto scorrimento come si suol dire. Poi vabbè la guida e lo sterzo BMW sono leggendarie nulla da dire [-X anche il cambio è davvero piacevole all'uso, raramente non segue le mie volontà :biggrin: nonostante provenga da un benzina ritengo l'auto abbastanza insonorizzata ai regimi più bassi, anche se ovviamente il confort della benza rimane per ora un altro pianeta.

    Passando alle cose che mi fanno storcere il naso (sono un po' pignolo), i cosidetti pirulini delle porte, quelli per chiudere la serratura, mi stanno facendo impazzire, hanno un leggero gioco (tutti e quattro) e fanno rumore nelle strade sconnesse ](*,) ma io dico, sulla a4 non c'erano, non ne sento la necessità, ma se vuoi metterli falli almeno come dio comanda, è pur sempre un auto da 40/50 mila € di listino :cry2
    qualcuno ha avuto lo stesso problema? alla bmw mi hanno detto che tocca smontare il pannello porta (cosa che preferirei evitare visto il rischio di creare nuove vibrazioni/rumorini), se qualcuno sa di una soluzione alternativa ne sarei grato [-o<

    Seconda cosa, dovrò fare un upgrade dell'impianto audio, quello base è imbarazzante, pensavo a una cosa soft tipo quello originale bmw della Alpine, visto che non ho grandi pretese, ma quello attuale davvero non mi soddisfa (l'audi davvero era un altro mondo sotto questo aspetto)

    Terzo, a libretto attualmente ho solo i cerchi 18 pollici 225/45 R18 (vabbe e i 16 17 chiaramente) ma sta misura mi sembra un pochino, strettina #-o possibile che sto allestimento non preveda i 19 di serie o se non altro una misura un po' più decente? mah :rolleyes:

    Grazie a quanti risponderanno =D> IMG_20200213_094630__01.jpg IMG_20200213_094630__01.jpg IMG_20200213_094630__01.jpg
     

    Files Allegati:

  2. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Per l'impianto alpine non è male, se lo acquisti su shop.bmw.it con il codice promozionale SUMMER hai il 30% di sconto e il montaggio gratuito, che non è male. Ovviamente non so se al momento sia possibile data la situazione...

    Per i cerchi puoi richiedere il nulla osta in BMW, fai montare i cerchi dal tuo gommista e gli fai firmare una dichiarazione di corretto montaggio. Poi va aggiornato il libretto in motorizzazione. Ovviamente devi rispettare le misure scritte sul nulla osta.
     
  3. Gianluca3

    Gianluca3 Secondo Pilota

    772
    227
    13 Agosto 2011
    Reputazione:
    25.590.581
    420d Cabrio MSport blue estoril
    Caspita! 4 anni ? E dov'era, in freezer? sembra nuova!
     
  4. Polsodighisa

    Polsodighisa Kartista

    243
    33
    24 Aprile 2010
    Udine
    Reputazione:
    3.837.303
    Bmw 420d Gran Coupè
    Molto bella complimenti!!
    Complimenti anche al proprietario precedente perchè l'ha tenuta benissimo!
     
  5. Konzo

    Konzo Direttore Corse

    1.702
    233
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.532
    G22 M440i TP
    abbinamento colore esterno, chrome line e cerchi perfetto, tendente più all'eleganza che alla sportività ma sempre con la sua linea filante.. complimenti. Posta anche una foto degli interni se riesci.
    Goditela appena puoi...
     

Condividi questa Pagina