rispetto alla mi ex Sq5... è quasi Come sentire un motore 2.0 tdi L’altra giravi come se avessi in mano una Maserati v8
Però non essere così severo, perché è stato fatto un bel passo avanti per una vettura non ///M ma solamente allestimento ///M, per di più su un diesel 265cv...dovresti prendere M50d per fare un paragone del genere. Avere un optional come questo anche su una entry level ti toglie un pochino l'amaro in bocca di non poter prendere un benzina serio, almeno per me che faccio 40mila km l'anno a macchina
Assolutamente, però rapportato ai 97mila di costo della mia per esempio , non è nemmeno metà della rata mensile! è un gadget divertente che fa sempre piacere,be a differenza di altri brand, non è un sound system interno fake, ma proprio uno scarico sportivo. Tra l'altro utilizzando in questi giorni l'auto si sta aprendo ancora di più, suona bene in sport, soprattutto ora che sto iniziando a salire un po di più con i giri! Certo se non ci fosse il superbollo sarei andato direttamente di M50d, però almeno così con questo scarico ed una mappa fatta bene un pochino sogni
Magari è come dici tu.... piano piano si libererà un po’! al momento sono a quota 100 km Ps: x50m ci ho pensato, ma di superbolli ne pago già troppi : BASTA! Poi a rivenderla ci perdi l’impossibile... Perché sembra che sta vendendo qualcosa di letale ...invece è solo perché paga il superbollo Questa è l’Italia and car!!!
Azz della serie poche idee ma confuse.Fossi in te aspetterei la 5 lci e poi deciderei.Se non necessiti di spazio io farei un pensierino alla nuova e coupe.La vecchia trovo sia un gran ferro con la nuova spero non la rovinino sennò anche la cls non è affatto male.
Io escluderei la classe c sw e la serie 3, visto che scenderesti da una serie 5. Sono un segmento D e tu arrivi da un segmento superiore, avrebbero sicuramente qualcosa in meno, anche se esteticamente ti possono piacere molto.
Beh avendo già la G30 acquistando la LCI ti ritroveresti un auto alla fine simile... prezzo permettendo potresti valutare la 8er, che imho esteticamente è molto bella.
Oppure, cambi e vai nella direzione del Suv, con una intrigante ed elegantissima X5. Adesso sbarelli...visti i consigli che vanno in tutte le direzioni
Ciao, tra queste in lista sceglierei senza dubbio la x5. Design esterno molto bello e gli interni sono a dir poco spettacolari, sia come design che, soprattutto, come finiture, attualmente il top in gamma. Personalmente mi fa impazzire anche la 8er gran coupè
sono d’accordo sia sul giudizio della x5 che sul giudizio della 8er mi ferma un pochino- per x5 - la massa, poiché già la 5er 3.0 mi sembra ferma in accelerazione e non vorrei peggiorare
ti quoto cls è sempre stata un’opzione ha un po’ gli interni da......calciatore, cioè più che kitsch certo hai ragione, il segmento è inferiore peró con una 3er 3.0 ben farcita penso che potrei farcela......... la macchina è splendida ma se devo attraversare il fiume, cosa che non faccio per motivi di immagine, allora darei fondo al fondo e salterei su due differenti pianeti alternativi: porsche o aston martin tutti i consigli e tutte le idee sono preziosi/e e permettono di riflettere meglio infatti vi ringrazio moltissimo per la vostra gentilissima e da me davvero apprezzata partecipazione no questa non è mai stata un’opzione
Oggi ho messo nel box una al fianco dell'altra la X5 e la x3, che tra poco verrà sostituita dalla x6. Dalle foto non si capisce bene, ma la differenza di dimensioni è veramente importante a livello visivo! Anche se devo dire che Bmw non ha avuto molta fantasia, sembrano veramente la stessa macchina con due scale dimensione diverse!
riprendendo il tuo discorso sulla similitudine dei modelli.. beh 2/3 settimane fa ero in bmw, per un tagliando in fast lane.. ho girato nel salone un oretta.. se dovessi sostituire ora la mia g31 sarei parecchio in difficoltà.. le ho passate tutte, serie 1, 3 , x3, x1, x2, x5, x6.. cavolo sono davvero tutte uguali.. mi è venuta una noia..
Effettivamente queste sensazioni le ho provate anch'io. Dovrebbero renderle più diverse le une dalle altre, più personali, pur mantenendo qualcosa che ricorda il family feeling. Sembra che ci sia poca fantasia in chi disegna e progetta.
Che dire... super bella. L'impressione che da vedendola in strada è che è perfetta così. Nulla da cambiare. Grande auto davvero.
Salve, dopo varie serie 5 sono passato alla X5, si bella macchina ma dimensioni molto importanti che ne limitano l'utilizzo in città e nelle stradine di campagna, nei parcheggi esce sempre fuori da un lato, la seduta in alto è panoramica ma toglie sportività e se tirata al limite col baricentro alto ... può causare spostamenti di carichi e perdita del controllo; sinceramente aspetterò la nuova serie 5 fra tre anni e tornerò alla classica berlinona tuttofare consumi da utilitaria e prestazioni da vera sportiva ( 6 cilindri ).