una macchina di 5 anni invendibile, per una nuova con un buon mercato, per giunta da un multimarche.. anche no
Ma scusami 52k di valutione del tuo X5 non sono pochi? Avevo capito fosse pressochè nuovo e full opt. Rigorosamente PA.
Si ho riletto, valutazione 68k che è il prezzo a cui l'aveva messa in vendita. Però hai ragione tu la Panamera è un mattone invendibile e 60.000€ per una 2015 con 72.000km import anche no. Troppi km per quel prezzo.
Import però con tutti i tagliandi presso Porsche e con la garanzia Porsche Aproved pagata dal rivenditore. Poi sull'estetica è soggettivo. Comunque è full optionals. I km certamente sono un po' tanti. Ho detto al venditore che gli darò una risposta entro tre giorni. Sto valutando anche altre auto come M6,RS6,RS7,M4,M5,CLS 63 AMG La sto cercando del 2014-2015 per pagare meno di superbollo.
Sinceramente non ho mai guidato entrambe quindi è difficile esprimere un parere. Però esteticamente è più bella la F90 imho. Unica cosa il superbollo su 600 cavalli che non è poco, anche a trovare un esemplare del 2017 ce l'hai da pagare pieno minimo altri 2/3 anni.
Ho trovato una M6 gran coupé competition da 600 cv superaccessoriata molto bella.Ex dirigenziale BMW,pochi km,tagliando appena effettuato in BMW però garanzia del rivenditore multimarca. Il venditore mi darebbe 3000 euro di differenza.Il superbollo dovrebbe essere già dimezzato.
Molto bella! Unica cosa la vernice opaca è delicata, quindi dovrai lavarla sempre a mano con i prodotti giusti. Peccato che BMW non offre l'estensione della garanzia come fa Porsche.
Il colore mi piace molto,più di quel grigio scuro della Panamera.Comunque io lavo sempre a mano le auto di un certo valore.Unico dubbio sulla garanzia. Penso che sia molto meglio della Panamera.Invece rispetto alla M5 Competition?
Ho fatto il confronto prestazioni su Zeperfs In ripresa ed in pista molto meglio la BMW. Strano invece il vantaggio della Porsche in accelerazione... Ci sarà un errore? O il fatto che la Pana abbia un Pdk doppia frizione ottimo?
Ho capito La M6 è trazione posteriore mentre la Pana è integrale. In piena accelerazione,almeno all'inizio,la trazione integrale è avvantaggiata
Ho confrontato le prestazioni della M6 gran coupé Competition e la BMW M3 e sono simili Forse non vale la pena pagare un superbollo simile per queste prestazioni.
Io sono stato un mese a cercarla la M3 F80 e come la volevo io (da concessionario ufficiale, meno di 40k km, no colori strani, prezzo < 65k EUR) e anche guardando all’estero non l’ho trovata, alla fine ci ho rinunciato.
Alla fine hai preso la M340i xdrive? Ottima scelta L'hai acquistata a km0? Io ci avevo pensato ed alla fine potrebbe essere la scelta migliore. Però preferirei la touring
Si esatto è un ottimo "compromesso" se così si può chiamare. La nuova M3 che verrà (quella con la griglia gigante) ha un estetica particolare e un prezzo troppo elevato per le mie tasche. Presa km0 da un concessionario Abruzzese che mi ha fatto un prezzo veramente buono (poco più di 60k EUR, la macchina è accessoriata molto bene, unica cosa che manca è il driving assistant plus, che comunque non avrei usato molto, avevo l'ACC sulla F30 e l'avrò usato 10 volte al massimo). Esatto M3 pochissime, le poche che si trovano costano anche più delle M4, anche se il listino originariamente era più basso. Non ho optato per la M4 perché le 2 porte sono limitanti, ho avuto una F32 del 2014 e mia moglie si lamentava a non finire della scomodità, in più trasportando spesso i figli non è effettivamente pratica.