Mi presento anche io! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento anche io!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Dodicicilindri, 4 Febbraio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dodicicilindri

    Dodicicilindri Aspirante Pilota

    9
    2
    29 Gennaio 2020
    Napoli
    Reputazione:
    0
    M4
    Ciao a tutti, mi presento.
    Mi chiamo Luigi, sono campano di origine trapiantato nel Lazio, e tramite internet e un utente di un altro forum sono venuto a conoscenza di bmwpassion.it
    Mi sono appena iscritto e sono da pochi giorni entrato nel mondo BMW avendo acquistato una fantastica M4 di seconda mano, prima immatricolazione 2017, presa con meno di 5000km. Spero mi possiate aiutare a conoscere meglio la vettura che ho preso!
    Qui di seguito qualche foto del ferro :)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    20.781
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2020
  3. Dodicicilindri

    Dodicicilindri Aspirante Pilota

    9
    2
    29 Gennaio 2020
    Napoli
    Reputazione:
    0
    M4
    Grazie Wewwo!
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.781
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Figurati di nulla, grazie a te, e complimenti per il gran mezzo! =D>
     
  5. Dodicicilindri

    Dodicicilindri Aspirante Pilota

    9
    2
    29 Gennaio 2020
    Napoli
    Reputazione:
    0
    M4
    Come da richiesta dell'utente @Arcy530Style inserisco la configurazione della mia M4:
    - Colore Saphirschwartz metallizzato
    - Pelle estesa Merino Sakhir Orange
    - Competition Package con cerchi 666 M 20"
    - Sospensioni adattative
    - Shadow line esterna nera lucida
    - BMW individual shadow line estesa
    - Cambio DKG
    - Set riparazione pneumatici
    - Comfort access system
    - Telecamera posteriore
    - Vetri post. e lunotto oscurati
    - Pacchetto retrovisori est. ed int.
    - Sedili regolabili elettricamente con memoria e riscaldabili
    - Modanature interne carbon fiber con finiture nero cromato
    - PDC anteriore e posteriore
    - Traffic information plus
    - Speed limit info
    - Antifurto
    - Abbonamento Connected drive
     
    A Jhin piace questo elemento.
  6. Arcy530Style

    Arcy530Style Collaudatore

    370
    84
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    3.294.202
    M4 CP 2019-118d msport 2019
    Praticamente la copia della mia
     
    A Dodicicilindri piace questo elemento.
  7. Jhin

    Jhin Primo Pilota

    1.087
    948
    20 Giugno 2019
    PISA
    Reputazione:
    210.189.298
    Ape 50 TM Elestart blu aviazione
    Complimenti per l'auto...mi piacerebbe un giorno togliermi la medesima soddisfazione. Veramente bella e ben configurata! Adoro quella pelle a contrasto con il nero esterno. Mi incuriosisce il fatto che tu abbia fatto un bel salto rispetto alla precedente auto. Seguirò il tuo 3D con estrema curiosità per percepire le tue impressioni.

    Goditela :love
     
    A Dodicicilindri piace questo elemento.
  8. Arcy530Style

    Arcy530Style Collaudatore

    370
    84
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    3.294.202
    M4 CP 2019-118d msport 2019
    A giudicare dal porta targa anteriore è una vettura tedesca
     
    A Dodicicilindri e Jhin piace questo messaggio.
  9. Dodicicilindri

    Dodicicilindri Aspirante Pilota

    9
    2
    29 Gennaio 2020
    Napoli
    Reputazione:
    0
    M4
    Ti ringrazio! La vettura e' bellissima, non lo dico solo per orgoglio di acquirente. Se anche non fosse la mia lo direi. Anche a me fa impazzire l'interno rosso, la pelle nera non mi piace e sono contento di averla trovata cosi'!
    Aggiornero' il topic appena rientro in Italia e comincio a godermela....purtroppo permettersi una vettura cosi' richiede sacrifici e io lavoro all'estero...l'ho presa e messa in box :(

    Come si capisce questa cosa? Puo' dipendere dal fatto che fosse in leasing al primo proprietario? Sul libretto infatti al punto C2.1 (ragione sociale intestatario) dice BMW BANK GMBH ISE.
     
  10. wewwo

    wewwo

    20.781
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Sezione esclusivamente di presentazione e non tecnica, per domande e quesiti ci sono le sezioni apposite sul forum, chiudo il post di presentazione
     
    Ultima modifica: 22 Aprile 2020
    A Arcy530Style piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina