Quindi parliamo del "Twinster" di GKN? Cercando un po', non mi pare di aver trovato casi di problemi frequenti a tale sistema. Oltretutto lo adotta anche l'Evoque da un bel po' per la funzione di torque vectoring. Nella Focus, oltre alla separazione per singola ruota tramite le rispettive frizioni, adotta anche un rapporto di trasmissione diverso (più lungo), per cui quando viene attivato arriva più coppia al posteriore che all'anteriore. Sara' cosi' anche per la A45S? http://matteodilallo.tech/differenziale-gkn-twinster-focus-rs-video/
Se intervengono i controlli vai oltre i limiti della macchina, proprio se sai guidare non serve levarli perche' sai gestirla meglio Non paura, non serve a niente usarla, non si puo' aprire il tetto, il giretto "ludico" non ha senso e si inzozza pure Le strade poi pullulano di imbranati che vanno a 2 km/h.
come mai in circuito si levano i controlli alle macchine, visto che con i controlli inseriti fanno tempi peggiori?
Perché tu dimentichi il primo teorema di Huscky secondo cui disattivare i controlli è inutile se sai guidare. Purtroppo questo si scontra con l’assioma di @rich20 secondo cui Huscky è un millantatore (per non essere maleducati).
Infatti confermo Controlli staccati per derapare e perder tempo in curva ? Restatemi pure dietro allora Non lo so cosa fanno quelli che restano dietro di me Pivelli Non mi tange, continuate a mangiare i miei gas di scarico e far teorie inutili E a foraggiare gommisti e meccanici cambiando gomme e freni mal utilizzati So solo che son destinati a starmi dietro, le teorie le lascio a loro Magari imparate qualcosa prima o poi
Boh guarda , io mi baso sulla pratica e non la teoria, a controlli inseriti, soprattutto in pista è un continuo punta e molla e non si riesce a girare una curva come cristo comanda e non sto parlando assolutamente di andare per traverso perché a me piace guidare pulito. Edit , il traverso in firma era per fare la foto
Per evitare di trasformare anche questo topic in una deriva dei già numerosi topic nei quali il nostro Husky sostiene le sue inusuali teorie su colli taurini e controlli di stabilità, facciamo che uno resta di un’opinione e tutti gli altri dell’altra? Sennò non se ne esce mai...