Grandeeeee....ci avevo pensato anch'io a dirti la verità ma, avevo delle remore che tu mi hai definitivamente tolto ....avevo sentito che il pistoncino (sempre compresso quando il copribagaglio é chiuso) alla lunga "segnava" il ripiano ....bisogna immagino stare attenti alla lunghezza delle viti autofilettanti per non fare danni immagino..poi
Allora ciuffo, se ho ben capito per le viti sulla scocca non ci sono problemi, né di lunghezza né di sezione, per le viti dove si fissa la piastra sul copribagaglio immagino che devono essere robuste per tenere lo sforzo ma non tanto lunghe altrimenti mi trapasserebbero il copribagaglio stesso ...tu cosa hai adoperato?
Ho fatto una piastra di alluminio lo spruzzata di nero e ho usato delle viti credo siano 4,2x 20 poi ho grattato la mochett e ho messo un po di silicone che usano per incollare i vetri delle macchine .con la piastra rimane molto robusto
io trovo su Amazon il pistone stabiluss ma senza attacchi. con attacchi trovo solo pistoni economici. hai codici pistoni e attacchi?
Ciuffo attendo fiducioso tutti i codici, comprese le misure così faccio il lavoro anch'io....mi sono incazzato non poco quando l'ho ritirata e mi hanno detto che dal 2019 l'hanno eliminato.....
La piastra l ho fatta 10x7 ma si puo fare anche un pelo piu lunga e larga Il pistone e circa 28 centimetri Ed è 150 nm di spinta poi la posizione non si puo sbagliare Video qui sotto
Io il video non lo riesco a vedere! 403 Forbidden nginx Il codice di stato HTTP 403 Forbidden è una notifica di errore che compare agli utenti di Internet sul proprio browser. L’errore 403 è uno dei tanti codici di risposta del Hypertext Transfer Protocol che si può ricevere mentre si vuole visitare una pagina. Se al vostro browser si presenta l’informazione 403 al posto del sito web desiderato allora significa che non avete il permesso per richiamare l’URL inserito.
In BMW ce l’hanno già (la X6 ce l’aveva), ma credo non abbiano alcuna intenzione di metterlo, nemmeno come optional a pagamento.
Non ho capito se l hanno tolto per questione di costi o magari dava qualche scocciatura In bmw il pistoncino costa circa 80 euro Il mio pagato 10 e fa lo stesso lavoro
Avevo sentito, come già accennato, che a lungo andare il pistoncino, sempre in compressione, spingeva sul copribagaglio e il "quadratino" su cui era applicato finiva col formare delle crepe sul copribagaglio stesso ......ma ....mi sembra strano in verità . purtroppo...credo sia solo una questione di costi....peccato era una finezza secondo me qualificante ...ma tu ciuffo hai posto rimedio ed inoltre, se facciamo l' upgrade noi, l'x3 diventa anche piú nostra!
Facendo la piastra di rinforzo non credo vada a creare la crepa anche perche quando è in compressione non spinge verso il pianale io credo che cosi lavori molto bene .io sul e61 ne avevo due mai avuto problemi