sistema infotainment 606 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sistema infotainment 606

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da GordonGekko76, 9 Gennaio 2020.

  1. GordonGekko76

    GordonGekko76 Aspirante Pilota

    33
    9
    9 Gennaio 2020
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW i4 edrive35
    Buonasera, vi disturbo per chiedervi una cosa che mi sta facendo impazzire:
    quando ascolto i brani musicali di iTunes salvati sul mio iPhone collegato via bluetooth all'auto, è possibile passare al brano successivo o precedente presente nella cartella che sto ascoltando in modo veloce oppure devo tutte le volte tornare indietro, selezionare l'iPhone, scegliere la playlist e selezionare il brano? spero di essermi spiegato, sono 20 giorni che provo, ma non trovo soluzione.
    grazie.
     
  2. GordonGekko76

    GordonGekko76 Aspirante Pilota

    33
    9
    9 Gennaio 2020
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW i4 edrive35
    Nessuno mi Sto arrivando! Aiutare?
     
  3. GordonGekko76

    GordonGekko76 Aspirante Pilota

    33
    9
    9 Gennaio 2020
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW i4 edrive35
    ...mi sa..
     
  4. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.501
    20.842
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Cassone Indo-Britannico
    Si capiva che avevi l'iPhone da quel "sto arrivando" :haha
    Comunque, non so se ciò valga per tutti gli iDrive, ma nel mio caso la faccenda funziona così: se seleziono e avvio la playlist dal menu dell'iDrive, la sequenza di ascolto non corrisponde necessariamente a quanto predisposto sul telefono (iPhone). E' come se li ordinasse di testa sua (anche disattivando l'ascolto casuale).
    Se invece scelgo dal telefonino e piloto da lì playlist e modalità di sequenza, allora è tutto ok.

    Me ne son fatto una ragione e va bene così. Tanto, quando posso, preferisco ascoltare i brani caricati nella chiavetta USB, anche se in tal caso sorgono altri problemi: se il numero di brani è molto ampio, non te li fa ascoltare tutti, ma solo una parte. Boh.
     
    A GordonGekko76 piace questo elemento.
  5. GordonGekko76

    GordonGekko76 Aspirante Pilota

    33
    9
    9 Gennaio 2020
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW i4 edrive35
    Grazie mille! peccato, mi ero abituato su cla che aveva un sistema più brutto, ma più efficace da questo punto di vista.
     
  6. GordonGekko76

    GordonGekko76 Aspirante Pilota

    33
    9
    9 Gennaio 2020
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW i4 edrive35
    Però l’ordine dei brani nella playlist è il medesimo che ho su iPhone; quello che mi sembra davvero assurdo è che io selezioni un brano della playlist, mi stanchi di ascoltarlo e non posso passare al successivo o precedente semplicemente ruotando l’idrive, ma debba tornare indietro, ti selezionare la playlist e poi scegliere un nuovo brano. Mah:-k
     
  7. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.501
    20.842
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Cassone Indo-Britannico
    Ah, no, questo non dovrebbe essere così . Sulla mia avanza automaticamente al brano successivo. Se voglio avanzare o retrocedere a comando posso usare i tastino sul cruscotto
     
  8. GordonGekko76

    GordonGekko76 Aspirante Pilota

    33
    9
    9 Gennaio 2020
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW i4 edrive35
    al volante riesco solo ad aumentare o ridurre il volume
     
  9. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.501
    20.842
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Cassone Indo-Britannico
    Al volante si. Ma dovresti avere un tastino a bilanciere sul cruscotto, a destra dei tasti numerati
     
    A GordonGekko76 piace questo elemento.
  10. GordonGekko76

    GordonGekko76 Aspirante Pilota

    33
    9
    9 Gennaio 2020
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW i4 edrive35
    Trovato! Finalmente! Un po’ scomodo però, proprio dall’altra parte del guidatore :evil:, sei stato gentilissimo!
     

Condividi questa Pagina