Spiegami @Arcy530Style con tutti quei cavalli e coppia in più che hai come ha essere più guidabile.. Suppongo che senza controlli in curva si di 3 che 4 quindi a velocità molto alte se non stai attento con il gas sono caxxi magari in biesse che sono il Top avranno spalmato bene la coppia... Ma qui parliamo di potenze mostre su una Tp...
io rispetto a prima mi sono trovato molto meglio, piu coppia e cavalli ma spalmati meglio, è ovvio che in mdm anche ad alte velocità a volte il controllo entra! Ma senza controlli sinceramente non mi avventuro troppe volte. La cosa bella rispetto a prima è che ora quando inizia a partire di sedere, parte meno bruscamente e quindi ti da la sensazione di riuscire a guidarla di più al limite,per quanto le ss possono fare. Il consiglio di Sergio di tenerle a 2.2 ant e post è molto funzionale all’uso che faccio io
Guidare questi mezzi su strada sempre senza controlli è come la roulette Russa... Prima o poi.... Parlando con un mio amico pilota di buon livello gare in Salita con Osella 2000.. Campione ItalianoEcc ecc... Aveva una m3 cp con mappa e down pipe lui guidava quasi sempre senza controlli e mi diceva che sul misto veloce in 3/4 a 140 150 km h la macchina spazzola a di brutto in curva a ha rischiato più volte di fare un botto grosso....Quindi fai benissimo a usare Mdm...Quindi Sergio e ha fatto come al solito un ottimo lavoro
Poi eventualmente pure l’MDM si può codificare, per avvicinarlo parecchio al DSC Off mantenendo un blando controllo...
Ragazzi a distanza di quasi un mese non ho parole!!! Va come un missile terra-terra!!! l’altro giorno con un conoscente con 458 Italia abbiamo fatto un paio di prove ed è rimasto male molto male anche lui... non pensava che potesse scaricare così bene i cavalli a terra e tirare così tanto in ogni marcia... velocità massima con 100 ottani e temp esterna di 12 gradi 307 da gps! Sono sbalordito...volendo andava ancora ma non mi fidavo più ! Sono estremamente contento!
Eh beh! Hai forse l’M4 in stage1+ (Perché sei senza kat secondari, avendo l’AA, se ben ricordo) più in forma con ben 532cv! Va da dio la mia, che ne ha poco più di 500, non oso immaginare la tua! Il problema della mia (forse anche a causa delle contropressioni dello scarico fino al finale stock) è l’ondata di coppia sui 3000, che mette in crisi la trazione.
Hai mollato un 458..??o andavi uguale..... Cmq risultati strabilianti.. Entrambi.. Il 458 ha 54kg di coppia e 560 cavalli e un peso a vuoto dichiarato di 1460 se non erro... È una macchina che essendo aspirato tira molto in alto.. ... Cmq @Arcy530Style rispetto alla vecchia m4 va molto più forte questa..?? Sul modello prima avevi Akra completa e mappa??
si avevo mappa anche sull’altra, ma questa va molto molto meglio! no alla 458 non gli ho dato via, ma eravamo lì poi ovvio che in lungo lui aveva ancora parecchio. Poi in un pezzo in collino non l’ho più visto! La M su per le colline non c’è ne
Grande @Arcy530Style... Il bello delle M è che nei loro anni di produzione subiscono step di evoluzione che le migliorano sempre.. La tua prima M4 era del 2015 questa è un Cp del 2019...cmq deve esser un mezzo strabiliante.. Sul pezzo in collina ci hai sicuramente messo del tuo.. Top Andrea
in realtà sono riuscito a leggere sul m drive come velocità obd 316 e di tachimetro di più però la 7a ancora sinceramente è un mistero
Si con le chiappe un po’ strette ma reggono bene al momento regolate a 2.0 bar da fredde, da calde arrivano a 2.4 e 30 gradi