F31 versioni navi business vs pro | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

F31 versioni navi business vs pro

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da testy, 12 Gennaio 2020.

  1. testy

    testy Aspirante Pilota

    4
    0
    3 Gennaio 2020
    treviso
    Reputazione:
    0
    Golf 6 2.0TDI
    Buongiorno a tutti, credo di aver cercato e letto tutte le discussioni in merito ma non ho risolto i miei dubbi.
    Su BMW F31 anno 2016 che differenze ci sono tra navi business e professional?
    Ok il display da 6" passa a 8", ok la manopola diversa, ma sostituendo queste componenti le funzioni sono le stesse? Possono essere implementate dal business come sul pro?

    Grazie

    bmw-nav.jpg
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.714
    3.310
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2020
  3. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Beh, in realtà quello è l'opzione 6WA extended display che si può avere sia su Professional che su Business. Se parliamo di NBT non EVO, l'HU professional ha schermo da 8.8", il business da 6,5" ma è comunque possibile, con alcuni prerequisiti, installare sul business il display da 8,8".
    Maggiori differenze: il profi ha DVD (il business ha CD), memoria interna per i file, autozoom mappa in navigazione, credo abbia anche una maggior wattaggio sull'uscita audio ma non ho trovato info certe, sul Professional si possono riprodurre video, su Business no. Se invece parliamo di NBT EVO non lo conosco bene ma credo sia molto simile con la funzione touch in più. Ovviamente non è possibile aggiungere le funzioni sul Business, è proprio un hardware differente.
     
    A testy piace questo elemento.

Condividi questa Pagina