BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - manuntenzione 156000 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 manuntenzione 156000

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da robbbi, 11 Gennaio 2020.

  1. robbbi

    robbbi Secondo Pilota

    869
    23
    28 Dicembre 2011
    Reputazione:
    11.174.920
    120D unica in Italia
    buon week and a tutti,
    questa è la situazione della mia BIEMME:

    interventi sicuri da fare:
    -sostituzione olio cambio automatico (già prenotata in zf) causa strappi qualche volta.
    -dischi ant con pastiglie
    -guarnizione termostato (in un post si vede che ho una specie di muschio creatosi anche se non si vede visivamente acqua uscire)

    interventi consigliati (credo):
    -cinghia servizi (mai fatta ma nemmeno un graffio) rulli e pompa acqua
    -probabile guarnizione supporto filtro olio motore ( sempre nell'altro posto ho inserito le immagini della perdita di olio nel copri scocca) perché potrebbe essere lei il motivo del consumo eccesivo di olio e di perdita
    -anomalia ABS perché ogni tanto si accede una spia ed a monitor mi dice che l'abs è disinserito rallentandomi" bruscosamente" la macchia… in realtà ho provato a frenare e l'abs funziona ancora molto bene.

    ecco dopo questa lista vorrei i vostri pareri sugli interventi opzionali che ho scritto e su quali marche e componenti mi indirizzereste (ho un meccanico che mi fa pagare solo la mano d'opera)
     
  2. robbbi

    robbbi Secondo Pilota

    869
    23
    28 Dicembre 2011
    Reputazione:
    11.174.920
    120D unica in Italia
  3. robbbi

    robbbi Secondo Pilota

    869
    23
    28 Dicembre 2011
    Reputazione:
    11.174.920
    120D unica in Italia
    up
     

Condividi questa Pagina