no no.... comperato cavetto qui: http://www.ebay.it/itm/301066788151?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 collegato ai poli 3,4, e 10 per il negativo; staccata la batteria per 10 sec. ..... tutto perfetto... rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento Lorenzo
Ciao a tutti. Sto cercando di abilitare l'ingresso aux della mia x3 2004. Dopo ave acquistato un cavetto "cinese" e a ver fatto tutti i collegamenti giusti si è attivata la sezione aux in mode. Il problema che appena connetto un qualsiasi jack passa a radio e non trova più l'aux fino a quando non scollego il jack. Non so è sbagliato il cavo o manca qualcosa.
Puntualizzo, dieteo alla radio avevo lo spazio per inserire lo spinotto ma non ho nessun cavo. La radio è senza caricatore cd.
Ciao scusa hai staccato la batteria per 10’? Si Rosetta il tutto è poi dovrebbe funzionare.... con il tasto mode passi da radio ad aux, ecc....
Sto aspettando un cavetto più serio. Non da 3 euro e poi faccio tutta la procedura. Dici che basta questo?
Ma si a me è bastato.... ma un cavetto è un cavetto..... deve solo collegare due contatti.... prova prima con questo.... poi se non funziona cambia.....
Niente ho staccato il positivo della batteria ma niente solito problema. Si attiva l'aux ma appena sente il collegamento con un jack passa automaticamente alla radio fm. Credo che ho compro un'altra radio uguale o passo ad un aftermarket. Se qualcuno ha qualche altra soluzione accetto volentieri.